Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
15-12-08, 19:31   #71
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







ragazze mie, tra juventus e milan ha vinto la più forte!!!!!!
Cercate di essere sportive, prima che tifose!!!!!
Anche IO sono uno sportivo, infatti per me............
esiste solo.............................................. ............................................... l' AZZURROOOOOO..............
ALéééééééééééééééééééééé
OOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOO

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
15-12-08, 19:34   #72
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211








Si hai ragione Re, non è questione di fortuna ma...
Dai che la prossima volta vince il.....euu.....vincerÃ****.....ma che dite????.....vincerÃ**** ancora una volta Il Napoli hihihiih

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
15-12-08, 19:35   #73
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







grazie dolce e ...........complimenti per la tua FIRMA

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
16-12-08, 09:58   #74
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







altro che sportivo il RE vede tutto AZZURRO non è che ci prendi per degli allieni !!!!!!!
esistono anche gli altri colori "il rosso nero"
comunque sinceramente a me importa più della mia squadra che sta qua dove abito che di qualsiasi altra al mondo "l'etoil" o la stella che vinca sempre lei (speriamo)
16-12-08, 13:10   #75
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







sconfitta pietosa.........gli anni d' oro del milan sono passati e ora i nostri giocatori non valgono quasi nulla..........che tristezza.....

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
16-12-08, 16:40   #76
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







giÃ**** il Milan di una volta ormai fa parte di un passato remoto mah che vinca il migliore giustamente
18-12-08, 22:41   #77
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







ehy Ragazzi state parlando della Juve e il Milan ma aprite gli occhi un attimo l'INTER è il leader del campionato


__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga
19-12-08, 12:52   #78
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







il campionato è lungo, comunque per la juve e il milan c'è stato solo un accenno assolutamente casuale.
Si parlava esclusivamente del NAPOLI. ..............il resto è retorica.!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
19-12-08, 15:18   #79
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







Re con chi gioca il Napoli questa domenica?

__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga
19-12-08, 16:19   #80
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Il Napoli gioca fuori casa col Torino domenica prossima alla 17 esima giornata.
partita pericolosa.............il Torino è in ascesa!!!!! Ha appena eliminato la Fiorentina dalla Coppa Italia.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.