Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
05-06-09, 17:44   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753






Tennis Roland Garros (Parigi 2009)

Tennis Roland Garros (Parigi 2009)
Adesso sto guardando una partita di tennis,semi-finale, molto forte tra R.Federer (il secondo mondiale) e l'argentino J.Del Potro

Anche se mi piace tantissimo Federer mi trovo a tifare l'argentino che appunto sta vincendo.

Forza Del Potro, forza l'Argentina, ti voglio bene Maria

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


06-06-09, 04:59   #2
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Grazie di cuore.... Mehdi.

Anch'io ho visto la partita... purtroppo Juan MartÃ****n del Potro ha perso... ma sono contenta perchè ha giocato una gradissima partita ed è la prima volta che raggiunge una semi-finale di Grand Slam... ed anche sono contenta perchè Federer mi sembra un NUMERO UNO... senza dubbio. Spero dunque che sia il vincitore e possa riavere il numero uno.

__________________

María

.
06-06-09, 23:23   #3
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Bisogna ricordare che abbia solamente 20 anni e che avrÃ**** tutta la vita davanti a se per rigiocare e vincere tante gare incluso il Roland Garros

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-06-09, 00:34   #4
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Si, si... sicuramente.

Caro Mehdi... facciamo il tifo per Federer?????

__________________

María
07-06-09, 03:18   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Si cara certo
Domani tutti davanti allo schermo ad incoraggiare il grande Federer e grazie mille Maria per il tuo eccellente spirito sportivo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-06-09, 17:39   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







In momenti nei quali il mio spirito è un po' giù... il grande ROGER FEDERER ha disegnato un sorriso nel viso. Roland Garros fa un inchino davanti a simile tennista.

Ha vinto i quattro Grand Slam è senza dubbio un GRANDE!!!!!!!!!!

__________________

María
08-06-09, 03:52   #7
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







E' stato eccezionale semplicemente.
Sono stato molto commosso vedendolo piangere alla fine e vedendo piangere sua moglie incinta !
Avranno tante cose da raccontare al bambino nel futuro

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


08-06-09, 04:10   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ma hai visto il ragazzo che ha cercato di mettere un cappello sulla testa di Federer?
Danno fastidio queste cose ed a mio parere non fanno avanzare il Tennis per niente.
Mi auguro di vederlo punito severamente!

Si chiama Jimmy Jump
:
PARIGI (7 giugno) - Un invasore di campo ha portato a una brevissima sospensione della finale del torneo maschile del Roland Garros. Un tifoso, che portava una bandiera del Barcellona, si è avvicinato a Federer e l'ha anche toccato cercando di coprirgli in capo con un drappo rosso. Poi si è allontanato dal giocatore ed è stato placcato dagli addetti alla sicurezza e portato via. Al momento dell'invasione sul campo centrale del Roland Garros il risultato era 6-1, 2-1 per lo svizzero sullo svedese Robin Soderling, che era al servizio. Il gioco è ripreso subito dopo.

L'invasore non è un personaggio nuovo a simili imprese. L'uomo, che si presenta come "Jimmy Jump", vanta un curriculum molto ricco: nel 2004 ha invaso il campo durante la finale degli Europei di calcio in Portogallo ed è entrato in pista durante il Gp di Spagna di Formula 1. Nel 2005 ha scavalcato le recinzioni durante Real Madrid-Barcellona, il 'clasicò del campionato spagnolo di calcio.
Fonte: ilmessaggero.it


__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-06-09, 03:08   #9
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Si, mi sono davvero spaventata... e mi ha stupido che Federer è rimasto bloccato... poveretto non ha potuto reagire.
È un successo assai sgradevole, non è vero?

__________________

María
09-06-09, 11:36   #10
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi aspettavo che lo picchiasse con la racchetta

Più tardi ha dichiarato che "è stata la prima volta che qualcuno lo tocchi" quindi non è abituato a tali situazioni, poi sarebbe stato molto concentrato sulla sua partita!

Subito dopo l'evento ha perso i tre punti successivi prima di ritornare piano piano al suo eccellente livello.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.