Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
03-09-09, 14:14   #1
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Rimorchiare via internet: (chat)

Utilizzare i social network o chat,(rete sociale) oggi giorno è un fattore sempre più diffuso,i social network sono gruppi di persone che sono connesse via internet tra loro da diversi legami sociali, che possono andare dalla conoscenza casuale, ai vincoli familiari e di amicizia, ai rapporti di lavoro.
Ovviamente ci sono moltissime persone che utilizzano questo sistema di chat
per rimorchiare .…
E’ più facile rimorchiare in questo modo che quando si passeggia per strada : « la ragazza se la incontri per strada e la saluti : « ciao », ti guarda indifferentemente e ti prende per pazzo, mentre in chat dire ciao ad una persona che non conosci è alla norma del giorno”…
Molti hanno utilizzato questo sistema per f are conoscenze ma soprattutto per rimorchiare.
Molti invece si sono conosciuti perbene, si sono innamorati e si sono sposati. Ã**** Lieto fine delle chat !

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


.
03-09-09, 15:10   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Hanen per questo articolo!

Infatti è un fenomeno di moda che ha cominciato a diffondersi in Tunisia giÃ**** dal 1993 più o meno.

Allora, mi ricordo, c'era pochissima gente sulla rete e soprattutto nelle "room" tunisine.

Pensare a creare un posto per parlare della Tunisia in quell'epoca era inconcepibile ed in in italiano sarebbe stato pazzesco
Sono molto contento che oggi Internet si trova quasi in tutte le case tunisine !

Rimorchiare invece è tutto un altro discorso

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


03-09-09, 15:57   #3
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Sapete come ho conosciuto Leonardo???? Indovinate....

__________________

María
03-09-09, 16:58   #4
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Woooow
Dai dai raccontaci Mari!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


03-09-09, 17:34   #5
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Anche in Italia il fenomeno è molto di moda...
io conosco due amici che presto si sposeranno e si sono conosciuti proprio chattando.
Beh, può essere una chance! Io, però, mio marito l'ho conosciuto nella maniera tradizionale...

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
04-09-09, 04:10   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Io ho conosciuto Leonardo via internet... e siamo insieme da 5 anni!!!!

__________________

María
04-09-09, 12:03   #7
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Raccontaci meglio!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
04-09-09, 17:41   #8
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







sei fortunata MARIA,
ma molti chattano solo per secondi fini .

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
04-09-09, 20:58   #9
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Vi racconto....

Ero divorziata da 5 anni. Mi sono iscritta in un sito allo scopo di fare amicizia via e-mail, e così come ho conosciuto molte persone, tanto donne quanto uomini. Proprio il 31 gennaio 2004 ho inviato una posta elettronica a un tale Leonardo... e due ore dopo.... arrivò la risposta!!! Quel giorno iniziò un andarviene di poste elettroniche... tante, tantissime. Una settimana dopo mi chiese il numero di telefono. Lui abitava a 600 km della mia cittÃ****. Il 13 febbraio (quindici giorni dopo della prima e-mail) è venuto a conoscermi di persona. In quel momento... che è stato magico... ci siamo resi conto che tutto quello che avevamo raccontato era vero... non c'erano né bugie né sorprese.
Durante due anni lui ha viaggiato tutti i fine settimana per visitarmi. E da un po' più di tre anni... viviamo insieme.
Abbiamo iniziato a chattare dopo... un paio di mesi prima di prendere la decisione di vivere insieme.

__________________

María
04-09-09, 21:17   #10
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Che carino!!!!
Vi auguro tanto amore!!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.