Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
13-01-09, 13:02   #21
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Re a me dispiace veramente tanto il fatto che hai intitolato questo racconto vissuto cosi intensamente "Una Storia Inventata", mi chiedo il perché??

I momenti più belli sono quelli che durano poco ma si ricordano tutta la vita, certo la vita va avanti ma se il passato coinvolge il nostro presente?????Come si fÃ****??
Sei fortunato Re, di momenti cosi intesi meglio viverli per un po' di tempo e assaporare ogni secondo che vivere tutta la vita senza nemmeno provare cosi tante emozioni......
Sono le emozioni forti che cerchiamo tutti, e nel leggerti, credimi, le proviamo e come!!!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
13-01-09, 19:03   #22
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






C'ero anche io.

Ancora non mi rendo conto come una storia importante possa finire nell'indifferenza.
Quando si ama si fanno in due delle cose inconcepibili dalla mente fredda della ragione.
Gesti e parole che la razionalitÃ**** sminuisce, invece amando diventano irrinunciabili. Piccoli gesti che ti fanno capire quanto grande sia stato l'amore in quel momento.
Si, avete ben detto che non si possono dimenticare. Ma l'indifferenza può farti sorgere il dubbio che davvero non sia mai successo a te.
Ecco perchè è "Una Storia Inventata".
L'hanno inventata la vita, il tempo, le circostanze, un insieme casuale la cui risultante è stata questa storia.
Ogni tanto guardo una foto o un maglione regalatomi o ascolto una canzone, allora mi viene da dire: "Si! C'ero anche io!".

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
13-01-09, 19:24   #23
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Re posso farti una domada??
Se era un grande amore, si puo' veramente dimenticare???lo credete veramente!!!
Se è stata vissuta nei minimi dettagli....se la coppia si è detta delle cose belle, hanno avuto dei momenti di gioia.....si puo' svanire tutto quello che c'era tra di loro......DIFFICILE.....solo in un caso tutto cio' potrÃ**** avere luogo cioé trovarsi ad amare unn'altra di persona......
L'amore forse è un'illusione che noi inventiamo per riempire un vuoto....o forse peggio è una cosa che inventiamo solo per torturarci.....

Oups lo giÃ**** fatta la domanda senza nemmeno rendermi conto!!!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
13-01-09, 19:29   #24
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Credo che mi hai risposta nel messaggio che precedeva il mio mi sÃ**** che non ho letto bene.....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-01-09, 08:46   #25
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Perché una storia d'amore cada nell'indifferenza ci fossero delle ragioni di sicuro. Bisogna chiederci il perché prima. E' vero che l'amore è grande, è un misto di sensazioni , di sentimenti, di emozioni tali da non poter reggere, ma con il passar del tempo e se non viene sempre rinnovato, ridato vita, viene caduto nell'oblio e viene trascurato come , e scusate il paragone, un vestito che non metti per un determinato periodo e lo dimentichi nel guardaroba, poi ti trovi costretto a comprarti un altro.
E' lo stesso per la storia d'amore vissuta, se viene trascurata, viene "dimenticata" .
Si deve rivivere, rinascere e non restare li a rimpiangere il passato.
La storia d'amore non puo' essere unica, anzi, si possono viverne molte e si deve cercare sempre ad avanzare e non a rimpiangere il passato. E' bello ricordarsene, sapere che c'erano momenti vissuti con tanta passione, tanta naturalezza e molti sentimenti veri, ma è più bello rivivere questo e con altri per l'eternitÃ****.
Ognuno deve rifare la sua vita se ne sente insoddisfatto.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.