Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
24-06-08, 09:47   #1
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211






Wink Alla Scoperta Della PersonalitÃ****

Tutto nel nostro corpo, dalla testa fino alla punta dei piedi, secondo gli esperti di fisionomia concorre a rivelare la nostra personalitÃ****, a patto di conoscere le nozioni base.

Con questo discussione voglio offrirvi un modo divertente, non lontano dalla realtÃ**** se vi appropriate con un po’ di attenzione delle cognizioni esposte, per individuare con chi avete a che fare quando incontrate persone nuove, o per capire meglio chi credete di conoscere bene, magari voi stessi.

Cominceremo con la forma del volto, okay!!

Mi dovreste dire che forma ha il vostro volto è vi spiegero' cosa vorrebbe dire avere un volto di forma rotonda, triangolare....


__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.
24-06-08, 12:05   #2
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







il mio volto e' di forma rotondeggiante con gli zigomi leggermente pronunciati
24-06-08, 12:29   #3
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ecco Lucy la spiegazione per tutti quelli che hanno un viso rotondo:

Rotondo: la forma del volto, anche quando è leggermente allungata dal mento a sua volta tondo, che descrive un cerchio quasi perfetto, denota una personalitÃ**** serena, tranquilla, che prende la vita con filosofia, ma senza pigrizia o indolenza. La qualitÃ**** fondamentale di questi soggetti è il buonsenso. Sanno giudicare fatti e persone con chiarezza, acume, non criticano per principio e si dovrebbe far tesoro dei loro consigli. Sono dotati di senso della giustizia, amano se stessi e sono magnifici intermediari nelle diatribe altrui. Fiducia in sé e pacato ottimismo sono le armi del loro successo.

Che ne dici?? ti rispecchi in questa descrizione??

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
24-06-08, 16:06   #4
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







si un po' ..anche se manco un po' di fiducia in me stessa

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
29-06-08, 12:43   #5
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Non ci sono altri formati????

Non avete voglia di conoscervi????

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
01-07-08, 14:15   #6
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







A quanto pare tutti abbiamo il viso ROTONDO
Persino i smilies

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
01-07-08, 17:55   #7
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Dolce, il mio volto è triangolare. Cosa ne deduci??

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
01-07-08, 18:06   #8
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Per tutti quelli che hanno il viso triangolare come il Re

Si distinguono per le tempie larghe e il mento aguzzo.
Questi soggetti lavorano principalmente con la mente, sono pronti, rapidi nell’afferrare le situazioni, non di rado scaltri più che profondi o colti.
Il temperamento è malinconico, tendono al rimpianto.
Una caratteristica di molti soggetti dal volto triangolare è quella di imparare ciò che serve per attirare l’attenzione altrui, per fare salotto diventando degli orecchianti saccenti.

---> Ecco re

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
01-07-08, 18:51   #9
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grazie, dolce.
A parte l'aggettivo "scaltro" che non sono io, tutto il resto è sicuramente adatto alla mia personalitÃ****.
Mi colpisce particolarmente il termine " orecchiante saccente" lo trovo sagacemente azzeccato. Non di rado in conversazioni da salotto mi piace ascoltare il parere degli altri pur mantenendo ben saldo il mio punto di vista personale.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
01-07-08, 23:58   #10
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Grazie a te Re per la tua partecipazione
Scaltro da quel che mi risulta vorrebbe dire astuto=intelligente ---> Non è un aggettivo peggiorativo!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.