Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
26-05-09, 21:51   #11
Faraone

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: 25







ahaha se inizio a dirvi io i cartoni animati che guardavo (e alcuni di quelli che guardo tutt'ora) nn finisco più
allora, nell'infanzia i miei preferiti erano: holly e benji, niente paura c'è alfred, gli acchiappa fantasmi, he-man, tartarughe ninja, lupin lll, ken shiro, e taaaanti altri che nn ricordo al momento
a metÃ**** infanzia (diciamo da adolescente) invece virtua fighter, i simpson, dragonball, ranma 1/2, street fighet, ed altri che al momento nn mi vengon in mente
mentre attualmente guardo naruto, detective conan, i simpson, dragonball, griffin, futurama, bleach, ed ovviamente altri che non ricordo al momento
26-05-09, 23:04   #12
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Insomma penso di aver guardato almeno una decina di volte la serie completa di: Mila e Shiro, Mimì, Hallo Spank, i Puffi, Il grande sogno di Maya, Hilary, Candy Candy, Holly e Benji... senza dimenticare altri cartoni giapponesi dei quali non saprei riscriverne il nome!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
27-05-09, 12:19   #13
Faraone

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: 25







i cartoni giapponesi sn sempre i migliori :-p
comunque anche io ho visto puffi, hallo spank, sailor moon, mila e shiro, lady oscar, ecc.. solo mi vergogno a dirlo perchè una volta cresciuto e li ho rivisti ho pensato "ma come facevo a vedere quelle cose lì??"
28-05-09, 14:15   #14
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Appunto Faraone, dopo uno si chiede sempre come ha fatto a guardarli con tanto interesse

Dei cartoni animati giapponesi ho visto "Il capitano Majed" (di calcio e non son so come l'hanno chiamato nella versione italiana )

Ho anche visto "Bel e Sebastien" (Il cane bianco)

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


28-05-09, 22:57   #15
Faraone

Si fa sentire
 
 
:
Apr 2009
: 25







si anche io Bel e Sebastien e invece il Capitano Majed è quello che in italia hanno chiamato Holly e Benjy (mentre in giapponese si chiama Capitan Tsubasa)
29-05-09, 23:13   #16
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







caspita Faraone... sei stra-informato!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
30-05-09, 01:55   #17
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Mamma mia... siete tutti giovanissimi!!!!!!!!!!!!!!! Non ho la minima idea di ciò che parlate...!!!!

I "miei" cartoni animati... non li conosce nessuno!!!!!! Peccato!

__________________

María
30-05-09, 03:20   #18
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Capitano Majed (Holly e Benjy) :

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-05-09, 04:36   #19
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Grazie Mehdi... hai fatto un grande contributo... adesso so di quale personaggio parlate.

__________________

María
30-05-09, 13:29   #20
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Come l'hanno chiamato in Argentina Maria?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.