Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
27-10-08, 22:39   #41
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







grazie lucy, grazie amici, mi date molto coraggio!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

29-10-08, 10:00   #42
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Una dedica a tutti quelli che ne hanno veramente bisogno.........una dedica a tutti quelli che si sentono differenti......una dedica a tutti quelli che pensano che sono soli.......una dedica a tutti quelli che ho ultimamente conosciuto........vorrei dirvi che ai miei occhi non siete differenti ma siete SPECIALI.

La dedica era a tutti i miei amici non-vedenti.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
29-10-08, 10:08   #43
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







grazie dolce ..........anche tu sei speciale e ci manchi molto

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
29-10-08, 10:18   #44
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Io la mia dedica vorrei farla a mia nonna perchè, sebbene non sia più qui con noi (lasciando dentro di me un grande vuoto, incolmabile), mi ha fatto vivere momenti speciali, pieni di affetto.Sono tutti ricordi che serbo nel mio cuore e che mi accompagneranno per tutta la vita!
Grazie nonna!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
21-11-08, 14:11   #45
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







In questi giorni la dolce è partita per delle vacanze. Lei ha lasciato un grande vuoto in questo forum... spero che ritorni presto!
La dedica te la vorrei fare io cara mia dolce, sei unica e mi manchi, manchi a tutti infatti e non vediamo l'ora di sentirti il più presto possibile!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

25-11-08, 19:25   #46
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Dedica anonima

Una dedica speciale ad una persona speciale vorrei fare per la sua disponibiltÃ****, il suo affetto, la sua comprensione e la sua generositÃ****. Ti vorrei dire che ti voglio un sacco di bene e vorrei che mi sia sempre accanto.
Tua Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

27-11-08, 05:03   #47
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Non vorrei ripetere quello che ha detto Hanen
Ma Dolce ci manchi un sacco
Dai basta con le vacanze ! I tuoi colori ci mancano un sacco !
Sei davvero un'artista non solamente quando fai i tuoi lavori di design ma anche quando scrivi, quando scherzi, quando rispondi al telefono con la tua famosa "Saluuuuuuuuuuuuuuut" (In francese) ...
A presto spero cara mia ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


14-12-08, 20:30   #48
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







io invece vorrei pubblica una dedica che mi è stata fatta da una persona molto cara tempo fa mi è piaciuta molto vedete voi!
LEI.
Fulgidi lampi trapassano il mio cuore, dolci aurore illuminano i miei occhi, caldi soli riscaldano
il mio corpo. E la mia mente rimane così
naufraga in un mare di desolazione spinta dalle onde al largo verso un punto senza ritorno. I
pensieri vengono soppressi dalla realtÃ**** dei fatti, e sparsi al vento girano e rigirano su loro stessi
come un insetto trovatosi al centro di un mulinello in uno stagno di campagna.Immensamente
terrorizzato e ironicamente rassegnato. I pensieri volano con ali di gabbiano su un unico punto:
-Lei.La mia unica musa ispiratrice, la mia sola linfa vitale, tutto ciò che ho di più caro al mondo.
E di una cosa ne posso non esser certo"nessun sole, nessun universo, nulla, potrÃ**** mai esser grande
quanto l'amore che ho per lei.E' così paradossalmente grande che se una costellazione gli si mettesse
a confronto arrossirebbe, si sentirebbe nulla in confronto a tale maestositÃ****.Nessun paradiso potra' mai
esser così sublime a confronto di ciò che provo per ogni suo Sorriso, nulla potra' mai esser dolce come
un suo bacio, nessun pensiero potra' mai carezzarmi le membra a tal modo.LEI: la mia unica fonte d'eterna vita.
la dedico a tutti voi
spero vi piace
14-12-08, 20:48   #49
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Molto bella.....bella veramente
Grazie, albachiara13, di averla condivisa con noi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-12-08, 20:50   #50
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







ma prego dolcenera
se ne trovo altre sarei lieta di metterle qua

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.