Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
21-04-08, 18:12   #1
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211






migliore & peggiore!!!

vi propongo un nuovo topic, dove si puo' raccontare il piu bel giorno della tua vita ma anche quello peggiore!!
quali sono i tuoi più bei momenti e quelli meno belli!!!
tutti noi passiamo delle belle e delle brutte nel nostro percorso di vita, fortunatamente dopo restano solo dei ricordi, che talvolta ci lasciano o ridere o riflettere....

io per esempio il mio peggior giorno e stato il 2 di Novembre del 2005 dove è venuta a mancare una persona a me cara, di cui ero molto legata, e malgrado che non ci sia più la penso sempre, ogni volta che mi sento male, ed ogni notte prego per lei..
A preto !!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-05-08, 18:02   #2
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260






Ricordi.. (bloc notes)

vi propongo questa rubrica per notare alcuni ricordi bellissimi, buff, tristi...
09-05-08, 18:05   #3
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







commincero' io:

mi ricordo ancora che Mehdi mi ha data il mio ultissimo premio in "bac" nella festa del fine anno.
era un bellissimo giorno!
Grazie Mehdi
09-05-08, 18:36   #4
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi ha fatto molto piacere vedere i tuoi eccellenti risultati e mi auguro di vederti medico prossimamente
Siamo tutti fieri di te

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-05-08, 18:39   #5
asma

Parla tanto
 
 
:
Sep 2006
: 260







Grazie Mehdi tantissimo!
era un onore per me essere un giorno la tua studentessa!
10-05-08, 00:48   #6
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Anch'io un giorno del genere non me lo scorderei mai !! io non mi sono mai dimenticata dei giorni in cui ho ritirato i miei premi (anche se non sono poi cosi' tanti

Pero' per adesso mi viene in mente solo questo ricordo (il 23 di Aprile) ho ricevuto una bellissima notizia (al telefono - inaspettata forse) ed ero da sola in casa, pero' mi ricordo che ho condiviso la mia gioia con due grandisssssimi Amici a me Cari (H&M)--> SEMBRA UNA MARCA ma non é cosi


__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
29-04-09, 18:40   #7
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Peggiore

Il peggior giorno e momento che abbia mai vissuto era quando la mia cucciola, la mia piccola, mia meleki è stata ospedalizzata.
La separazione era assai difficile da non poter descrivere.
Ho trascorso insieme a lei un mese di magia, di sensazioni forti mai vissute prima.
Ora sento un gran vuoto a casa che nessuno e niente potrebbe mai riempire.
Io rivivo solo se accanto a lei, in quei pochi momenti che trascorro in ospedale ad accarezzarla dappertutto, ad ammirare il suo piccolissimo viso e i suoi magnifici occhi che chiamano e gridano: "aiuto mamma, portami da qui, portami a casa".
Credetemi, non potreste mai immaginare quanto soffro a ritenere le lacrime perché non le faccia sentire la mia pena.
Spero solo che questi momenti non durino.
A casa sono solo corpo, ma l'anima, il cuore stanno li' con lei.
Amore mio, torna presto.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

29-04-09, 20:07   #8
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@cara HANEN... mi si stringe l'anima mentre ti leggo. Il mio cuore di mamma ti sta vicino dandoti tutta la forza e l' energia che solo abbiamo le mamme. Ti voglio tanto bene... SU!!! te l'hodetto tante volte e lo ripeto affinché formi parte da te: La principessina CE LA FARÀ!!!!!!!!!!!!

@ Cara Dolce...mi piace molto questo topic che hai aggiunto... e volevo scriverci... ma lo farò dopo... ora solo voglio confortare la NOSTRA HANEN.

Un bacione, a presto!

__________________

María
29-04-09, 21:04   #9
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Hanen mi hai commossa wallah.
Hai ragione nel dire che non possiamo immaginare la tua sofferenza ma possiamo solo sostenerti cara, possiamo solo dirti che ci saremo sempre .... e preghiamo affinché la tua piccola ritorni a casa......
dai coraggio Hanen, fatti forza e non mollare mai..........come ti ha sempre detto Mari io te lo ripeto insieme a lei per dirti: SU & CORAGGIO.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
30-04-09, 02:56   #10
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi riunisco a Maria e a Dolce per dirti coraggio cara Hanen.
Nessuno di noi potrebbe sentire la tua sofferenza ma sappi che siamo tutti quanti qui vicini a te.
Pronta guarigione principessina nostra.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.