Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-05-08, 10:15   #61
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Se tu non esistessi, sarebbe come avere il cielo senza stelle, e siccome a Dio piacciono le cose belle ha creato te e le stelle

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-05-08, 10:16   #62
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







I MINUTI TRASCORSI CON TE AL TELEFONO O DI PERSONA,ANCHE I PIU PICCOLI ATTIMI , LI METTERO' NEL LIBRO DELLA MIA VITA.......E QUANDO L'APRIRO' DOPO TANTO TEMPO SCOPRIRO' CHE NON TI DIMENTICHERO' MAI E CHE TI VORRO' SEMPRE UN MONDO DI BENE!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-05-08, 10:18   #63
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







A volte basta un attimo per dimenticare la vita, a me non basterÃ**** una vita per dimenticare l'attimo in cui ti ho conosciuto.

Amore che senso ha chiedere la luna...il sole...l'universo..io ho te..che sei molto di piu'!!! ti amo!!

Se potessi portarti la luna te la porterei con tutte le stelle, per illuminare di piu il tuo cuore e vederti sempre nei miei pensieri.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-05-08, 14:57   #64
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Non sono nè un poeta... nè un cantante... ma nel tuo cuore ho cercato di trasmetterti l'emozioni che sentivo dentro il mio cuore.. ti voglio un bene infinito...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-05-08, 08:25   #65
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







ragazzi, trovo tutti i messaggini bellini, ma sinceramente, se avrei voglia di mandare uno, ne scrivero' altro, frutto di quello che mi viene in testa e quello che sto provando al momento della scrittura! E mi piacerebbe tanto ricevere lo stesso!
Non mi piace tanto il:" copier-coller" !
NB: E' solo un parere
10-05-08, 13:30   #66
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Si hai propio ragione Hanen!!!
Io non sono brava con le parole, ma ti prometto che i miei prossimi interventi saranno frutto della mia imaginazione (spero di farcela )!!
alla prossima

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
10-05-08, 14:02   #67
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Cara mia
grazie di esistere e di trasformare la mia vita in paradiso.
Hai veramente cambiato il senso della parola Vivere ! Per me sei il mio amore, la mia amica, mia sorella, mia figlia ... Sei tutto semplicemente
Ti voglio bene ...

Hanen come l'hai chiesto ecco che ho cercato di scrivere da solo ! Ma come vedi non sono cosi' bravo come tanti altri lo sono

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-05-08, 14:54   #68
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







waw Mehdi!!
molto bella!!! io preferisco non scrivere senon farei una figuuuuraaaa........

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
10-05-08, 15:33   #69
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Sai Mehdi se non ce l'hai detto che l'avevi scritto tu questo messaggino, non penserei che sia tuo! Te lo giuro!!!
Bravissimo!! Vedete quant' è bella la semplicitÃ****, ma soporattutto la sinceritÃ****.
10-05-08, 18:01   #70
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







grazie

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »





thread
D'amore si può morire ! Italianistica Tunisia Articoli 0 08-12-07 21:52


italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.