Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
25-04-08, 00:02   #41
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Dolcenera sei proprio eccezionale

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


25-04-08, 20:16   #42
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







grazie Mehdi
pero' mi farebbe piacere se tutti voi contribuite un po', cosi' avremmo sempre delle cose nuove da visitare, vedere e anche scoprire

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
26-04-08, 12:54   #43
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







sai cosa vorrei essere adesso? il vento. Per coprire in un attimo la distanza che ci separa e con un soffio accarezzare il tuo viso.

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


26-04-08, 12:56   #44
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ci è voluto un secolo x dimenticarti...ma mi è bastato un tuo sguardo per capire che non l'ho mai fatto!!!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


26-04-08, 12:56   #45
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







buonanotte e sogni d'oro piccola principessa e come dice lo specchio nella favola di biancaneve sei tu la più bella del reame

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


26-04-08, 12:57   #46
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Non so dove vivono gli angeli, se in cielo, se in terra...ma di una cosa sono sicuro: un angelo sta leggendo questo sms!! Amore..grazie di esistere!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


26-04-08, 13:18   #47
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453






sms.. d'amore

sono il sole che ti riscalda.. acqua che ti disseta..vento che ti rinfresca...sabbia sotto i tuoi piedi...pioggia che ti lava...cibo per nutrirti...coltre per riscaldarti nelle fredde notti....ecco questo sono... amore mio
01-05-08, 23:21   #48
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







mamma mia che messaggini
ma questi messaggi sono vostri?? oppure......??

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
01-05-08, 23:23   #49
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Lo so... sarebbe stato più bello dirtelo anzichè scrivertelo, ma non è facile dirti che sei il senso di ogni mio giorno.....


Mi devasta il timore che se dovessi per un solo istante distogliere il pensiero da te, tu svaniresti, come un sogno intenso di quelli che in pochi minuti, nel sonno di primo mattino, ci fanno credere di averci cullati tutta la notte. Temo di aprire per un istante gli occhi e non trovarti accanto a me, svegliandomi così del tutto, di soprassalto, nell'incubo di una vita che non voglio. Sei nelle mie vene, nella mia carne, in questo sogno che voglio non finisca mai.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
01-05-08, 23:23   #50
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Averti è come rinascere per la seconda volta... Averti è come volare sulla luna con la sola forza del pensiero... Averti è come andare in paradiso senza morire... Averti... un desiderio che avevo da molto tempo e che finalmente si è avverato!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »





thread
D'amore si può morire ! Italianistica Tunisia Articoli 0 08-12-07 21:52


italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.