Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
29-04-07, 17:27   #11
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







"Quando due si amano, non si contano le ore." Non ho contato mai i momenti con te... ma conterò sempre i secondi, i minuti, le ore lontana da te... sono veramente difficili... atroci..

__________________


28-05-07, 16:28   #12
Hichem

Chiacchierone
 
 
:
May 2007
: 98







Uppps leggendo tutti questi messaggi ero al punto di piangere




Vabbe tranquillo adesso


Amo il profondo dei tuoi occhi, le carezze dei tuoi sguardi, amo i tuoi dolci silenzi, i pensieri nascosti, i battiti del tuo cuore. AMO.
15-12-07, 10:15   #13
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Non Piangere Perchè L'amore E' Finito............sorridi Perche' C'e' Stato.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
15-12-07, 13:40   #14
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Bel modo di vedere le cose
Vero è meglio sorridere e forse ci sarÃ**** ancora chi sa !

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


16-12-07, 22:38   #15
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







Sognare è bellissimo. E tu sei nei miei sogni. Ci svegliamo insieme per godere nella realtÃ****.

__________________


17-12-07, 18:21   #16
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
17-12-07, 23:11   #17
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







Il mio amore per te non finisce in un giorno per una stupidita incomprensione. Ti amo più di prima.

__________________


31-12-07, 17:57   #18
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Un giorno sapremo il senso che ha questa situazione. Per il momento ti auguro che il nuovo anno ti porti tutto il bene del mondo, che sicuramente meriti. Ciao, piccolo fiore.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
30-01-08, 10:13   #19
hela2

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2008
: 38







Stanotte ho sognato la luna e le stelle, il sole e il suo calore, l'alba e i suoi profumi, il tramonto e i suoi colori. Poi, una lacrima sul mio viso.... non era un sogno, era una lacrina di gioia, emozione e speranza...... sognavo TE.
30-01-08, 13:45   #20
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Waaw che bello Hela

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »





thread
D'amore si può morire ! Italianistica Tunisia Articoli 0 08-12-07 21:52


italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.