Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
13-01-09, 20:07   #31
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Gli uomini al mare!!! Che pena!!!!

Il post di Alba mi ha fatto venire in mente un episodio accadutomi qualche anno fa.
A Vietri sul Mare, proprio di fronte a due alti scogli che si ergono dal mare (chiamati i "Due Fratelli"), c'è una grande rotonda sulla scogliera dove ero solito prendere il sole. I lettini sono tutti in file, una dietro l'altra, e rivolti verso il mare. Quel giorno , non per caso, avevo scelto un lettino proprio di fronte ad una bellissima donna che da qualche tempo avevo adocchiato, ma non avevo il coraggio di avvicinare, forse per timidezza, o forse perchè era tanto bella che mi sembrava inarrivabile.
Mi ero messo per l'occasione un costume giallo e nero, comprato di fresco, e una maglietta smanicata in coordinato, avevo oliato i bicipiti e mi ero depilato il petto per dare risalto alla muscolatura. Scelsi il lettino e ci misi a fianco un secchio di acqua per rinfrescarmi, perchè intendevo prendere il sole tutto il tempo che la "fatalona" sarebbe rimasta lÃ****, senza perdere nemmeno un attimo.
Mi sdraiai, indossai gli occhiali scuri e facevo finta di leggere un libro, sicuro che gli occhiali non avrebbero tradito la direzione del mio sguardo. E tra l'altro ebbi cura di stare tutto il tempo con la pancia tirata, cosa che mi dava un look un po' sofferente come in apnea, ma sicuramente di grande effetto.
A parte il "buongiorno, ciao come stai?" non avevo avuto più il coraggio di profferire alcun altra parola.
Le ore passavano, ormai avevo preso tanto sole che mi sembravo un peperone, il libro che avevo in mano era tutto bagnato di sudore che mi colava dalla faccia, ed ero attento a quando lei si voltava dall'altra parte per uscire dal mio stato di apnea e riprendere fiato.
D'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, lei mi disse:" Fa caldo!!! Andiamo a prendere qualcosa al bar??".
Non me lo feci ripetere una seconda volta.
Posai il libro , che mi cadde a terra, scattai in piedi come una molla. Alzandomi andai a finire con il piede destro nel secchio d'acqua, mi rimase incastrato dentro, ma facendo finta di niente, cercavo di scalciarlo via, ma inutilmente. Il risultato fu che bagnai lei che era ancora sdraiata e tutte le altre persone che mi erano ai lati, che imprecavano e sbraitavano, dando risalto alla brutta figura che stavo facendo.
Quella è stata l'ultima volta che sono andato in quel lido.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
13-01-09, 20:45   #32
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Re... immagino quella scena e non posso smettere di ridere... hai fatto proprio una bella figura!!!

Cosa vuol dire "fatalona" si riferisce alla donna... nel senso di tizia? tale?

__________________

María
13-01-09, 20:50   #33
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Con "donna fatale" indichiamo una donna di gran classe e molto sexy. In francese mi sembra si dica "femme fatal".

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
13-01-09, 21:03   #34
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ah capisco... tu vuoi dire come tutte le donne di questo Forum

__________________

María
13-01-09, 21:32   #35
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooooo!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
13-01-09, 21:43   #36
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Sono passati più di 10 minuti da quando ti ho letto re qui, e non smetto con le risate, sono diventata isterica.... come mai ti è successa una cosa tale??? E proprio a te!!!!! Tutto il passaggio mi fa ridere.... ma quante ore di sole ti sei preso????
Povero mio re
Avresti dovuto occuparti del tuo proprio reame e non quello degli altri
Una bella lezione... non solo a te ma a tutti gli uomini corteggiatori..hahahahahahahahahaha

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


.
13-01-09, 22:04   #37
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211








Hai finito a leggere il libro hihihihih
Il Re corteggiatore------> Sarebbe più bello come titolo....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
14-01-09, 11:24   #38
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







:
L'emozione gioca dei brutti scherzi!!!comunque complimenti Maria per il voto massimo direi che era più che meritevole.
In bocca al lupo Alba.
grazie dolce

dai ragazzi cercate di ricordarvi vi sarÃ**** capitato una cosa del genere almeno una volta nella vita!!!!non dovete avere vergogna succede!!!!

vi racconto un altro episodio....
un giorno d'estate ero a casa di mio zio a Hergla,una casa grande al primo piano e c'erano delle scale lunghissime che non finiscono mai mentre ci preparavamo per uscire, a mia nonna è venuto in mente di lavare per terra, tutta contenta dopo che mi son messa il costume tirato i capelli ecc ecc scendendo per le scale, avevo ai piedi le ciabatte di plastica, e visto che c'era anche acqua le scale erano scivolose e non vi dico la discesa che ho fatto, mi ricordavo solo che stavo cadendo giù come un pallone per tutte le scale dal primo all'ultimo, li veramente mi son fatta male alla schiena al sedere e ai gomiti.... mamma mia che risate tutti ridevano pero' son andata lo stesso al mare
bello no!!!!!
21-04-09, 19:06   #39
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Mi ricordo l'anno scorso quando in una delle nostre riunioni al lavoro c'era Mehdi che ci spiegava come si deve fare una lezione con il pawer-point. Alla fine della riunione ci ha destribuito degli indirizzi e mail per ciascuno dei presenti e ci ha pure parlato del suo sito. Di ritorno a casa mi sono registrata subito in italianistica-tunisia.
Dopo due o tre giorni ho contattato la bella Ekram e le ho detto di registrarsi anche lei, di cose interessanti ne caverÃ****.
Dopo alcuni giorni ho potuto conoscere quasi tutti.
Ho conosciuto in profonditÃ**** Dolcenera una amica direi perfetta e ex-moderatrice "hrika"(una fiamma, come ha sempre detto Mehdi).
Mehdi: un collega e amico affettuoso.
Lucy: la brava poetessa.
E il mio Rediniente, che ho sempre considerato un RE ma di TUTTO.
Eravamo quattro, ora, la nostra famiglia si è aggrandita: c'è Lalestar, c'è la brava e la cordiale Maria, c'è la piccola e la coccolata Labellafa, la nostra nuova moderatrice e molti altri.
Siate sempre presenti, amatevi e diffondete un'aria di felicitÃ**** in questo forum.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

21-04-09, 19:19   #40
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Sei Un TESORO...........è con questo ho detto tutto.

Piacere di avervi conosciuto ragazzi

P.S: non me lo dimentichero' mai quel giorno, io ero a Tunisi e tu a Mahdia e chattavamo su skype, e ad un certo punto della discussione tu mi hai invitata a partecipare e iscrivermi su questo Forum, per me l'idea era bizzarra ma poi mi sono detta "chi non risica non rosica" vediamo di cosa si tratta?? ed era e lo è un'esperieza UNICA, il fatto di avervi conosciuti tutti è giÃ**** una bella soddisfazione da portare nel cuore

Belli ricordi Hannou........ne vivremo molti altri vedrai INSHALLAH

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.