Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
28-01-12, 10:46   #1
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16






mi chiamo Aymen

; Buongiorno a tutti. Mi chiamo Aymen. Ho 27 anni. Sono tunisino e vorrei imparare la lingua italiana. ^^ Facco l'autista. Parlo francese, arabo, tedesco e inglese. Amo la lingua italiana! sono molto felice di avere trovato questo "site" ! sono debuttante in italiano. Grazie a tutti e io espero un giorno parlare italiano bene
28-01-12, 16:31   #2
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Aymen,
che piacere accoglierti qui
Dove lavori in Italia?
Ma vedo che parli giÃ**** bene la lingua italiana.
Mi auguro vederti partecipare in tutte le discussioni del forum.
Ma sapresti dirmi il significato del tuo nome utente "subpicture"
A presto ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


28-01-12, 18:26   #3
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Aymen,

è un vero piacere accoglierti in questo meraviglioso Forum. A tutti noi ci riunisce l'amore per la lingua italiana. Io lavoro all'ospedale (sono ferrista di sala operatoria) e durante il pomeriggio faccio l'insegnante d'italiano per gli adulti nella mia cittÃ****: Viedma
Spero vedere la tua partecipazione attiva.
Un grande saluto dalla Patagonia Argentina

__________________

María
28-01-12, 21:10   #4
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







grazie maria e grazie mahditaly ! molti gentile Io non vivo in italia. Vivo in Tunisia (mahdia ) . conosci borgiba school di lingua in mahdia ? Io faccio il mio primo anno di Italiano. Ho voluto sempre imparare l'italiano. Da mia Enfenza Amo la lingua italiana molto ! ^^ Subpicture, io ho inventato questo cosi. Ho trovato interessante. ma po avere probabilmente un significato !
Maria lei vive in Argentina ? Lei Italiana ? ma non ho saputo que questa "site" e internationale molto bene .
29-01-12, 02:12   #5
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Per un primo anno parli benissimo l'italiano
E si che il nostro sito è internazionale
Cerca di dare l'indirizzo a tutti i tuoi amici cosi' potranno praticare l'italiano qui
A presto caro mio

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-01-12, 00:41   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Aymen, sono argentina e come te ho studiato la lingua italiana. Vivo a Viedma, dove inizia la Patagonia Argentina, una cittÃ**** situata sulla riva destra del fiume "Negro" e a 30 km dal mare (Oceano Atlantico) siccome siamo in estate in questi giorni fa tanto caldo ed è così bello approfittare del mare.
Complimenti per il tuo italiano... sei davvero bravo!

__________________

María
30-01-12, 13:27   #7
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







grazie , Io sto ancora imparando l'italiano ^^ Non ho capito questo : "dove inizia la Patagonia " e " siccome". Dove in forum posso fare una domanda ? Grazie mille per aiuto ^^
30-01-12, 13:42   #8
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Aymen
il nostro forum è dotato di una funzione straordinaria che è la Zantip
Quando non capisci una parola ti basta cliccarla due volte e avrai la sua definizioni nei dizionari Zanichelli

Puoi fare le domande nella parte : Domande di lingua e di grammatica

Per la Patagonia, Maria saprÃ**** risponderti meglio di me ma dovresti aspettare un po' perché essendo nell'altro emisfero del pianeta, lei dovrebbe sicuramente dormire in questo momento

Ma Aymen, da quanto tempo stai imparando l'italiano?
Vedo che sai usare il passato prossimo, la forma perifrastica ... sei bravissimo!

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-01-12, 14:33   #9
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Grazie, Questa funzione è perfetta! Ho cominscato il mio corso d'italiano il mercoledi 12 ottobre 2011 La mia profesoressa è molto brava . Anche lei è qui in questo forum
30-01-12, 14:38   #10
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







ma stiamo facendo solo 4 ore nella settimana.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.