Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
24-09-11, 20:25   #1
myriam.tn

Comincia a parlare
 
 
:
Sep 2011
: Donna
: 8






ciao a tutti (da myriam)

tanto per cominciare, mi fa molto piacere di essere qui tra di voi,l'idea di questo sito è stupenda allora mi chiamo Myriam, ho 19 anni sono una ragazza tunisina e ho un debole per la cultura italiana, giÃ**** adoro la lingua perché suona come la musica ho fatto la mia maturitÃ**** l'anno scorso e ora studio l'italiano ( la lingua, la letteratura e la civiltÃ****),voglio andare più tardi vivere in Italia, è il mio più grande sogno, sono giÃ**** stata a Roma, Firenze, Venezia e ho passato alcune ore a Pisa e francamente preferisco Roma. mi piace anche leggere,disegnare e dipingere. ecco credo è tutto
P.S: scusa se faccio alcune errore ma sono ancora debuttante
02-10-11, 21:50   #2
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







Ciao a te Myriam ,
mi chiamo Salvo , Chams per gli amici tunisini. Io sono italiano , vivo a Bologna . Mi sono innamorato della tunisia innamorandomi di quella che da due mesi è mia moglie, tunisina di Bizerte e il mio sogno è vivere lì..ha ha , facciamo cambio?? Benvenuta , scrivi benissimo tranquilla..
06-10-11, 23:26   #3
myriam.tn

Comincia a parlare
 
 
:
Sep 2011
: Donna
: 8







hehe ok facciamo cambio allora , sono mai stata a bologna , mi piacerebbe vivere li allora piacere chams ( è un bellissimo nome , sono sicura che sai che vuol dire ) comunque vieni sempre qua?

.
07-10-11, 08:32   #4
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







questa è italianistica: ci siamo qui tutti per amore, amore per la lingua italiana e quella tunisina.
La Tunisia e l'Italia, una unica nazione, unici desideri, passioni..
Oggi mi sento felice di leggere tutto questo: te maryouma, che mi fai ricordare me a 19 anni. Benvenuta, complimenti per la tua scelta, prosegui cosi, sei brava a scrivere in italiano e lo diventerai ancora di più, non ti preoccupare!
Salvo, tantissimi auguri per il matrimonio, sono cosi felice di saperlo!
Salutami tua moglie. Vi auguro un mare di felicitÃ****.
A risentirvi inchallah!
Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

07-10-11, 19:04   #5
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







tante grazie per gli auguri cara hanen. Purtroppo viviamo separati per motivi di lavoro, ma ogni volta che possiamo io vado lì o lei qui..Farei uno scambio molto volentieri cara Myriam ..
11-10-11, 22:21   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao amici, Hanen...Salvo, con la bella Myriam è entrata un'aria di gioventù nel Forum... tutta l'energia... ma che bello.
Vi racconto che in Argentina dovrebbe iniziare la primavera ma purtroppo continua a far freddino e piove... spero con tutta l'ansia che la bella stagione esploda!!!
Mi fa molto piacere vedere che abbiamo ricuperato la mia cara amica Hanen in questo Forum... e anche ci sei tu caro Salvo con la tua bella storia di amore.
Vi abbraccio tanto tanto

__________________

María
13-10-11, 20:42   #7
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Maria mi manchi tanto....

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

13-10-11, 23:09   #8
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Grazie mille gentile amica

__________________

María
14-10-11, 20:15   #9
Salvo

Parla tanto
 
 
:
Oct 2010
: Uomo
: 215







Mariaaaaaaaaaaa!!! Ti abbraccio, siete tutte persone speciali e sono FELICE di far parte di questo forun
16-10-11, 18:38   #10
myriam.tn

Comincia a parlare
 
 
:
Sep 2011
: Donna
: 8







adoro quest'atmosfera familiare in questo forum , siete tutti adorabili )

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.