Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
13-02-12, 18:21   #31
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Capisco quello che provi Hanen
Ho insegnato per ben 4 anni a Bourguiba School e ho incontrato lo stesso problema.
Pero' dovreste chiedere all'amministrazione se c'è la possibilitÃ**** di iscrivere Aymen in un'altra classe di livello superiore
So che lo fanno quando è possibile
Informatevi!
In questi casi è una vera tortura per Aymen, per l'insegnante e per tutto il gruppo che ha bisogno di capire piano piano
Non hanno le stesse capacitÃ**** degli studenti del liceo e questo è del tutto normale visto che sono di etÃ**** diverse e di livelli generali di istruzione diversi ...
Pazienza direi !
@ Aymen: complimenti per il tuo punteggio sei fortissimo! Continua cosi'

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


13-02-12, 21:36   #32
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Questa giornata é stata una giornata interessante Mehdi ; che cosa significa il Suo Avatar ? Et Maria, qui è questo Uomo con Lei in avatar ?

Il Problema : non c'è un altro livello di italiano nella nostra scuola in mahdia. Ma Maria ha ragione : posso reinforzare le mie conoscenze con le spegiazioni. é vero.
14-02-12, 18:22   #33
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Colgo l'occasione per fare la conoscenza di Subpicture e salutare tutti gli altri favolosi amici di questo forum. Un bacio a tutti.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
15-02-12, 04:54   #34
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Aymen... l'uomo che mi accompagna nell'avatar si chiama AgustÃ****n, ha 16 anni. È mio figlio (la luce dei miei occhi) la settimana prossima inizierÃ**** la quarta media, pratica il nuoto essendo la "farfalla" il suo miglior stile e anche studia canto.

__________________

María
15-02-12, 08:41   #35
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Un mega saluto al Re di italianistica che si è finalmente fatto vivo
Sono felice del tuo ritorno e felice anche perchè finalmente l'ultima lezione (il passato prossimo) è piaciuta ad Aymen.
Caro Aymen, l'uomo accanto a Maria è il suo cavaliere, il suo più bel figlio Agus. Ha sempre fatto bella figura alla mamma con tutti i successi che compie.
Sono felice e orgogliosa di lui ( mi permetto, Maria) !!
Cerca di registrare qualche suo lavoro MAria e mandacelo che vogliamo ascoltare la sua voce.
Per quanto riguarda l'avatar di Mehdi, mi sono chiesta parecchie volte come mai gli paice cosi tanto!!! Veramente faresti bene di cambiarlo

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

15-02-12, 17:21   #36
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Gentilissima Hanen... le tue parole mi hanno colpito il cuore! Grazie, davvero grazie!
Hai avuto una grande idea... cerecherò di registrare una canzone di Agus per condividere con voi!
Aymen... ti è piaciuto il passato prossimo? BRAVOOOOOOOO!!! Cerca d'impararlo bene giacché è molto importante.


Anch'io sono felicissima del ritorno del nostro caro Re

__________________

María
16-02-12, 21:47   #37
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Buonasera Signor "Ilrediniente". La Sua firma é di un libro ? Mi piacciono la litteratura et la filosofia
Maria , dopo guardare bene l'avatar, c'é una resemblenza tra voi due allora è veramente il Suo Figlio. Avete il stesso soriso
Ma l'avatar di Hanen? di Qui sono questi begli occhi ? et che cosa significa l'avatar del re ? Tanti domandi ma dobbiamo sapere
17-02-12, 00:03   #38
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ma come sei curioso caro Aymen... però hai ragione per sapere si deve domandare!
Come occupi il tuo tempo libero? Cosa ti piace fare?

__________________

María
17-02-12, 14:36   #39
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







:
Buonasera Signor "Ilrediniente". La Sua firma é di un libro ? Mi piacciono la litteratura et la filosofia
Maria , dopo guardare bene l'avatar, c'é una resemblenza tra voi due allora è veramente il Suo Figlio. Avete il stesso soriso
Ma l'avatar di Hanen? di Qui sono questi begli occhi ? et che cosa significa l'avatar del re ? Tanti domandi ma dobbiamo sapere


Carissimo Subpicture, le parole della mia firma sono parte di una canzone di A. Branduardi che si intitola "Re di speranza", troverai il testo in questo sito; troverai anche un video con la canzone suonata e cantata da me !!
Il mio avatar rappresenta il mio stemma di famiglia, troverai notizie su di esso nella discussione "Araldica" sempre in questo forum.
ciao a presto.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
17-02-12, 22:10   #40
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Che bello... grazie a Aymen è riapparso il mio carissimo RE

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.