Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
02-02-12, 19:58   #21
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







A Aymen, io daro' meno due nel prossimo esame, cosi imparerÃ**** a non svelare i corsi della mia classe
Ciao Maria, un abbraccio forte e "freddo" dalla Tunisia

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

03-02-12, 00:51   #22
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Cara Hanen... colgo l'abbraccio "freddo" che mi fa tanto piacere e te ne invio un'altro caldo caldo dalla Patagonia!
Aymen... comportati bene non fa' arrabbiare la tua eccellente professoressa!

__________________

María
03-02-12, 06:59   #23
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
Grazie a tutti Maria , Lei e venuta in Tunisia ? Fa caldo in Argentina adesso ? Qui fa freddo! Io preferisco l'estate non mi piace l'inverno ma sono nato nell'inverno (gennaio). Oggi Profesoressa Hanen non a fatto niente. Abbiamo parlato e parlato . Non abbiamo fatto una lezione Profesoressa , Lei e stata stancha oggi ? Non so ma Profesoressa Hanan parla solamente de un gruppo di teatro. Ho deto " credo hanen" perché io non (sono in passato) securo
Carissimo Aymen, la lingua italiana è anche parlato non solo scritto, io so che a te piacciono sempre le lezioni di grammatica e quando è ora di produzione orale ti annoi, d'ora in poi le lezioni saranno solo orali
Sono in passato sarÃ****: sono stato prestissimo lo studieremo!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

04-02-12, 04:26   #24
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Concordo perfettamente con Hanen
Quando parli generalmente dici "Parlo italiano" o "scrivo in italiano" ?

Vedi che l'attivitÃ**** orale è fondamentale per l'apprendimento di una lingua straniera

Si dice che la gente forte in grammatica è generalmente forte in scienze o matematica
Sarebbe anche il tuo caso Aymen?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


04-02-12, 21:25   #25
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Credo qui si Mahdi Ma abbiamo parlato in arabico! dobbiamo prima imparare molti cosi ma Profesoressa Hanen fa tutto Piano Piano. Io non vorrei fare arrabiare P. Hanen. Io Ho molto rispetto per lei credo que in estate devo andare a tunis. c'é un' altra scuola di italiano. vorrei fare uno o DUE mesi in tunis per imparare la lingua. ( insitut culturel italien) chiama la scuola ( credo). vicino (l'ambassade de canada) .

.
07-02-12, 03:24   #26
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ti auguro buona fortuna
Hai provato di fare i Quiz ?
Guarda il link sopra e dimmi che ne pensi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


11-02-12, 22:54   #27
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Grazie Mehdi Ho fatto il primo quiz . Il mio punteggio è di: 88% . ho trovato oggi una belle canzione, vorrei mentrarla alli altri http://www.youtube.com/watch?v=zX9J1khB5KE

é per bambini allora non é difficile e mi piace il testo molto :=)

http://www.filastrocche.it/nostalgici/canzoni/44.htm
http://www.youtube.com/watch?v=4ZvHq5LjgI8
12-02-12, 22:46   #28
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Io tengo a precisare che Aymen ha un ottimo livello come studente e nella scuola serale ci sono di tutti i livelli (bassi, medi, alti..) bisogna sempre rispettare tutti e fare piano finchè tutti capiscano.
Aymen è molto bravo ed è certo che in alcune lezioni si trova annoiato perchè per lui sono da principianti, lui vuole avanzare rapidamente nel programma pero' mio malgrado, o suo, non se ne puo'!!
Pazienza Aymen!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

12-02-12, 23:01   #29
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







che cosa impariamo domani ?
13-02-12, 01:55   #30
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







E si cara Hanen hai ragione. A me l'anno scorso è successo lo stesso. Un mio bravissimo alunno mi ha detto: "non si può andare un po' più in fretta?" Ho dovuto spiegargli che quel suo gruppo è eterogeneo riguardo all'etÃ****, che cercherei di fare il possibile però devo aspettare i diversi ritmi di apprendimento.
Insieme a lui, che è un ragazzo che assomiglia Aymen, per l'interesse che dimostra, ho un'alunna di 86 anni !!!!!!!!!! sebbene sia stata maestra quindi ha la facilitÃ**** per capire però ormai è abbastanza sorda... immaginate la difficoltÃ**** davanti alla quale ci siamo trovati. Purtroppo io non organizzo i gruppi... solo faccio le lezioni.
Quindi... PAZIENZA AYMEN!!! Le spiegazioni che danno ai tuoi compagni ti serviranno per rinforzare le tue conoscenze!!
Un abbraccio a tutti dalla ventosissima Patagonia!

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.