Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
02-02-12, 12:10   #1
Zied

Nuovissimo
 
 
:
Mar 2010
: Tunisi
: Uomo
: 1






Question Mi chiamo Zied. Ciao a tutti!! ( c'è nessuno...!!!)

Ciao a tutti!Mi chiamo Zied e sono Tunisino. Vivo e lavoro a Tunisi. Vorrei perfezionare il mio italiano. Lo parlo, lo scrivo e lo leggo abbastanza bene ma non ho nessuna certificazione.
Amo molto questa lingua (tantissimi motivi!), il fatto che sono autodidatta non mi impedirÃ**** di migliorarlo. Non ho mai seguito un corso di lingua italiana a scuola, purtroppo. E sui siti internet ci sono corsi tipo a1 a2, aveste qualche suggerimento!!Scrivetemi..ciao e @presto!

Zied.
02-02-12, 13:53   #2
kerimlilia

Comincia a parlare
 
 
:
Dec 2010
: Uomo
: 11







Benvenuto ZIED, spero che ti troverai bene nel nostro furum.
Percome scrivi non hai bisogno di nessun corso, e se proprio insisti, appena trovero qualcosa del tipo on-line ti avviserò su questo thread .
Ancora benvenuto
02-02-12, 19:55   #3
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Complimenti per il tuo italiano Zied, perfetto!!
Complimenti ancora per come lo hai imparato, non è cosa cosi facile.
Benvenuto in questo nostro forum e sito, qui ci sono parecchi insegnanti di lingua italiana per tunisini, troverai anche altri insegnanti stranieri, molti italiani e tante altre belle persone che parlano tutti italiano.
Puoi chiedere tutto quello che vuoi.
Su internet ci sono parecchi siti importanti per l'apprendimento della lingua tra cui ti cito Edilingua che ha numerosi libri interessanti per l'apprendimento della lingua italiana per stranieri.
Ciao, a presto.
Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

07-02-12, 03:26   #4
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Zied,
complimenti per il tuo italiano e benvenuto a casa

@kerimlilia : è un vero piacere leggerti
Grazie

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


07-02-12, 08:41   #5
FraF©

Comincia a parlare
 
 
:
Jan 2012
: Uomo
: 5







Benvenuto Zied e complimenti per il livello del tuo italiano: appare perfetto! (magari io fossi solo al 10% con lo 'amma tunisino!!! )
Per qualunque necessitÃ**** sulla lingua italiana usa questo bellissimo sito: troverai sempre una risposta; e non esitare anche, per qualsiasi questione generale, a contattarmi via e-mail o su Facebook (Franco Fabiani) [e questo ovviamente, vale - per quello che può interessare - per tutti gli amici del forum].
Ciao!
09-02-12, 22:24   #6
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao a tutti!!!! Quanti amici nuovi (almeno per me). È la prima volta che vi leggo quindi benvenuto nel nostro accogliente Forum: Kerimlilia, Franco e naturalmente Zied (scrivi ottimamente l'italiano, complimenti)
Ci sono tanti luoghi per imparare, oltre a quello segnalato dalla gentile Hanen ce n'è un altro anche interessante:
http://www.zanichellibenvenuti.it/wordpress/
Un grande saluto dalla Patagonia Argentina

__________________

María

.
14-02-12, 18:25   #7
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







un saluto a tutti i nuovi utenti di questo forum (e anche ai soliti utenti un bacio ).

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
15-02-12, 04:47   #8
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Il bacio sarÃ**** per Mehdi??? ahahahha

__________________

María
17-02-12, 14:29   #9
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Maria, dipende dal tipo di bacio !!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
18-02-12, 01:17   #10
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao
Un bacio tra fratelli non può che fare piacere

Un bacione a voi tutti

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :



« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.