Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
30-01-12, 16:35   #11
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Addirittura !
Si siete entrambi bravissimi
Ma che nome utente ha sul forum?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


30-01-12, 21:37   #12
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







credo " hanen " ^^
31-01-12, 00:22   #13
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ora capisco!!!!!!!!!!!! HANEN è bravissima!

Caro Aymen, ti allego una carta geografica dell'Argentina, vivo a Viedma (in circolo rosso). La mia nazione è divisa in forma politica e geografica. In forma politica in 23 province (Viedma è il capoluogo della provincia di RÃ****o Negro) e in forma geografica sono 6 regioni quindi la mia cittÃ**** è al limite dove inizia la Patagonia (in colore verde parte inferiore della carta geografica).
Se non fosse chiara la mia spiegazione, per piacere dimmelo.
Un grande saluto

__________________

María
31-01-12, 00:29   #14
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Aymen... partecipa ai giochi del Forum... così potrai allenarti con le parole!

__________________

María
31-01-12, 13:21   #15
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Ehiiiiiiiiiiiiiii Aymennnnn, scusami se arrivo un po' in ritardo
Hai giÃ**** fatto conoscenza con i grandi del Forum e hai saputo bene usarlo, sei grande carissimo!!!
Aymen è uno studente molto bravo, anzi bravissimo, è molto intelligente e segue le lezioni con grande attenzione...ha una passione per la lingua e una grande voglia per impararla.
Ti do il benvenuto carissimo, chiedi tutto quello che vuoi, avrai risposte senza dubbio.
Un abbraccio. Hanen.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

01-02-12, 09:12   #16
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Complimenti Aymen per il tuo italiano e la tua professoressa Hanen .....

ti do il benvenuto ... ci sono varie rubbriche nel forum a cui puoi partecipare

A presto
Labellafa
01-02-12, 12:23   #17
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
credo " hanen " ^^
Birichino che sei!!!!! Credi che io fossi Hanen? !!!!!!!!!!!!!!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

01-02-12, 22:24   #18
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Grazie a tutti Maria , Lei e venuta in Tunisia ? Fa caldo in Argentina adesso ? Qui fa freddo! Io preferisco l'estate non mi piace l'inverno ma sono nato nell'inverno (gennaio). Oggi Profesoressa Hanen non a fatto niente. Abbiamo parlato e parlato . Non abbiamo fatto una lezione Profesoressa , Lei e stata stancha oggi ? Non so ma Profesoressa Hanan parla solamente de un gruppo di teatro. Ho deto " credo hanen" perché io non (sono in passato) securo
01-02-12, 22:35   #19
subpicture

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2012
: 16







Professoressa, La prossima volta imapriamo gli ordini ? Et la differenza tra "sapere" et " conoscere" ? e "dell" e " degli" ? per favore grazie mille ^^
01-02-12, 22:52   #20
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Aymen, purtroppo non sono mai venuta in Tunisia ma mi piacerebbe tantissimo conoscerla
Certamente siamo in estate ma questa è un'estate un tanto speciale sembra che veramente stiamo rovinando il nostro pianeta perché fa un caldo da morire e storicamente nella mia zona la temperatura durante questa stagione oscillava tra i 28/32 gradi e in questi giorni ce n'è stato uno di 42.4º per noi che non siamo abituati è un vero inferno
Un' altra caratteristica è il vento che soffia con forza quasi sempre.
Domandami tutto quello che vuoi sapere. Un grande saluto e approfitta tanto le lezioni di Hanen perché è davvero BRAVA!!!

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.