26-03-09, 13:02 | #81 |
![]() CIAO Mriwa a te e ai bambini che ti sono vicini
Vorrei complimentarmi per il lavoro del volontariato che fai, Sei davvero una persona in Gamba e meriti tutto il nostro affetto... Buon coraggio cara Mriwa e spero che ci racconti un po' delle vostre novitÃ**** Vi abbraccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 14:06 | #82 |
![]() Ciao ragazzi vi chiedo scusa per il mio silelnzio.. I bimbi stano più a meno tutti bene abbiao avuto qualche problemino ma Hamdoulllah (grazie a di io) tutto risolto vi salutano tutti un bacione a tutti voi da mriwa e suoi piccoli..
|
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 14:11 | #83 |
![]() Ci fa sempre piacere sapere che state benissimo cara Mriwa.... i problemi non mancano a nessuno, l'essenziale è saper cavarsela bene ....
Un granade bacio dalla Tunisia a te ed ai Bambini.... . |
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 14:22 | #84 |
![]() Bentornata Mriwa e tutti i bimbi.........Spero che non sia successo nulla di tanto grave!!!
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 14:26 | #85 |
![]() Grazie ragazze un'abbraccio... a tutti..
|
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 15:20 | #86 |
![]() Cara Mriwa... un piacere grandissimo risentirti... manda un caro saluto dall'Argentina ai bimbi e per te... uno ancor più grande
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 16:08 | #87 |
![]() Grazie Maria noi te ne mandiamo 100 abbracci dall'italia...
|
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 22:36 | #88 |
![]() Bacioni a tutti i tuoi cari bambini Mriwa.
CordialitÃ**** Mehdi __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-03-09, 22:53 | #89 |
![]() Grazie Mehdi un bacione..
|
|
![]() |
![]() |
03-04-09, 23:17 | #90 |
![]() Con il dolore al cuore vi dicono che oggi abbiamo perso un'altro bimbo di 6 anni incidente stradale...Non vi nascondo che sto malissimo vorrei lasciare tutto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |