21-12-08, 17:57 | #711 |
![]() si, lale, hai indovinato riguardo liga
..........falso...............appena mi ritiro vado a letto prestissimo chi posta dopo di me..............esce stanotte alle 4 per lavoro __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
21-12-08, 20:52 | #712 |
![]() falso (mica son scema alle 4 dio santo)
![]() chi posta dopo di me......oggi si è spaccato la schiena |
|
![]() |
![]() |
21-12-08, 21:33 | #713 |
![]() Falso.
Chi posta dopo di me......è vanitoso/a. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
21-12-08, 22:17 | #714 |
![]() falso
chi posta dopo di me è di tipo socievole __________________ A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 03:49 | #715 |
![]() Vero
Chi posta dopo di me adora il rumore che fanno le onde del mare __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 08:34 | #716 |
![]() verissimo
Chi posta dopo di me .... trova il re una persona geniale ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 09:29 | #717 |
![]() non lo sono nemmeno io !!!!
falso , regina............sono uno normale, ma chiamatemi,,,,,,MAESTA'. ahahahahaha chi posta dopo di me...........non sa ancora che regali fare per le feste __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 09:42 | #718 |
![]() Non toccava a te RE rispondere
![]() Vero: questa parola non basta ![]() Si: nemmeno questa ![]() Certissimo ![]() ![]() Falso Chi posta dopo di me.......ha preparato un gigante albero di natale. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. . |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 17:09 | #719 |
![]() vero... tanto da dover spostare alcuni mobili
chi posta dopo di me... ha avuto una bellissima storia d'amore __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 17:35 | #720 |
![]() vero (ma ormai è finita)
chi posta dopo di me cerca sempre di accontentare gli altri __________________ A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |