16-12-08, 17:04 | #671 |
![]() Vero (No adoro la mia carissima TUNISIA)
Chi posta dopo di me ama le discoteche __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-12-08, 17:22 | #672 |
![]() vero (pero non ci vado spesso
![]() chi posta dopo di me.....è una persona chiaccherona |
|
![]() |
![]() |
16-12-08, 17:41 | #673 |
![]() Vero, ma solo con le persone a cui tengo e mi sento a proprio agio.
Chi posta dopo di me ...... si sente insicuro. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
16-12-08, 19:55 | #674 |
![]() posso rispondere "avvolte" mi succede pero' non sempre
chi posta dopo di me......ha un gran cuore |
|
![]() |
![]() |
17-12-08, 02:53 | #675 |
![]() Non potrei rispondere ma i miei amici potrebbero dire se è vero o falso
![]() Chi posta dopo di me è un esibizionista __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-12-08, 11:23 | #676 |
![]() Falso.
Chi posta dopo di me ..... colleziona orologi. @ Mehdi: certo che lo sei. Cito un Piccolo esempio che è sotto gli occhi di tutti noi: Nel concepire un forum & un sito cosi belli, con tutta la fatica che c'è dietro (ve lo posso assicurare), solo per il tanto amore che hai verso la lingua di Dante ma anche per tutto il bene che hai verso tutti noi, nella possibilitÃ**** che ci dai, a me personalmente nel conoscere delle persone fantastiche come Re, Lucy.. e rincontrare la mia amata Hanen, senza chiedere nulla in cambio.......bé più di un cuore GRANDE cosi...... ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
17-12-08, 12:37 | #677 |
![]() Falso... anche se ne ho parecchi.
Chi posta dopo di me... trova dolce l'anima del forum!!!!! @ Dolce mia, sei un angelo cara !!!!! Non penso che esista una persona in questo forum che non ti vuole del bene!!! Ti adoro! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-12-08, 20:52 | #678 |
![]() Verissimo
Dolce grazie di esistere semplicemente ![]() Chi posta dopo di me preferisce guidare di notte che di giorno __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-12-08, 20:56 | #679 |
![]() falso (non ho ancora la patente anzi ho il terrore di guidare)
chi posta dopo di me.....s'imbarazza spesso |
|
![]() |
![]() |
17-12-08, 20:58 | #680 |
![]() vero... e divento rossa
chi posta dopo di me... ha giÃ**** preso multe per eccesso di velocitÃ**** __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |