Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
02-04-09, 16:54   #51
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







:
Forse non ha fatto il ruttino???? (Re vai a vedere tua figlia prima che mi arrabbi )
Credo che la Maria abbia ragione, sarÃ**** sicuramente un problema digestivo.
Hanen lasciaci aggiornati........ok??

ma veramente oggi devo andare a cavallo per il reame!!!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
02-04-09, 19:59   #52
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







a cavallo........... tranquillo, ho capito, il ruttino lo faro' io..... i re di oggi si spostano con altri mezzi più veloci ( parlo di macchine, treni ... AEREI, ho citato per darti idea )

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

03-04-09, 02:13   #53
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Hanen... questo nostro Re è antico... non è aggiornato... solo conosce il cavallo!!!

__________________

María
03-04-09, 09:04   #54
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







ANTICHISSIMOOOOOOOOOO waw brava Mariaaaaa
@ RE: Mi dispiace

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

03-04-09, 10:30   #55
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Ma.............quando ho accennato al cavallo....
intendevo 1 HP = 1cavallo/potenza quello della cilindrata della mia piccola macchina !!!!!!!!

Vi ricordate com'è!!?????

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
03-04-09, 12:22   #56
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Io me ne ricordo, comunque, con questa macchina a 1HP arriverai con difficoltÃ**** fino alle frontiere e ne ritornerai rimorchiato!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

03-04-09, 12:47   #57
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Si, è vero!!!!! ma non dimenticare che io sono un "rimorchiatore seriale"!!!!!!! eheheheheheh

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
03-04-09, 17:35   #58
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Per chi non lo sapesse ancora,
la mia macchina è questa!!!!




ovviamente quello dentro sono io

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
03-04-09, 18:20   #59
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Sarebbe un bel giocattolo anzi regalo per la principessa, ne sarÃ**** contenta!!!
Per te caro rimorchiatore, occorre forse un CAMION dove RIMORCHIERAI tutto quel che ti occorre.
Ti vedo tutto giallo con gli occhi spalancati, chi ti ha reso in questo stato??? Il tuo lavoro forse??

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

03-04-09, 19:55   #60
laprincipessaditutti

Si fa sentire
 
 
:
Mar 2009
: Donna
: 26







Siiiiiiiiiiiii mamma, mi piace, mi piace, mi piace, la vogliooooooooooo oraaaaaaaa, e che bel colore e poi il conduttore mamma, rassomiglia a ..... voglio anche lui!!!!!!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.