Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
09-09-08, 15:41   #51
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Strano, non so a chi ti sei rivolta....almeno ti doveva dare dei consigli e non scoppiare a ridere.
Comunque, devi sapere che per noi la Moschea è un luogo sacro e per accedere a questo luogo cosi puro esistono delle regole da rispettare come l'abbigliamento ecc.
Ma non so se i turisti sono obbliagti a farlo ma sei sicura di aver parlato ad una guida???
Da quello che so io e che avete degli orari per visitare le moschee, ma forse mi sbaglio....

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-09-08, 15:48   #52
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384






Smile

:
Strano, non so a chi ti sei rivolta....almeno ti doveva dare dei consigli e non scoppiare a ridere.
Comunque, devi sapere che per noi la Moschea è un luogo sacro e per accedere a questo luogo cosi puro esistono delle regole da rispettare come l'abbigliamento ecc.
Ma non so se i turisti sono obbliagti a farlo ma sei sicura di aver parlato ad una guida???
Da quello che so io e che avete degli orari per visitare le moschee, ma forse mi sbaglio....

si era la guida che ci aveva accompagnato al mercato...io so che bisognasse entrare con il velo in testa,ma lui mi disse che non potevo lo stesso entrare...
si so che per voi è un luogo sacro,ma anche per noi le nostre chiese... però bho... pazienza ci riproverò un' altra volta..

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
09-09-08, 15:51   #53
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Non si tratta di paragonare chiese e moschee ma ogni paese ha le sue leggi

Hai letto la mia risposta nella pagina precedente?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-09-08, 18:45   #54
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







gioia, io non volevo il paragone ma non capivo semplicemente il perchè....però come ho detto sopra prossima volta che tornerò proverò da un' altra parte..e se proprio non mi lasciano entrare...pazienza...

giustamente,Paese che vai...usanze che trovi...

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
09-09-08, 19:30   #55
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ti consiglierei di visitare la grande moschea di Kairouan ne vale veramente la pena

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


09-09-08, 19:34   #56
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







ok grazie mehdi

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
09-09-08, 20:11   #57
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384








__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
09-09-08, 20:16   #58
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384








__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
09-09-08, 20:32   #59
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ma è sempre a Djerba?? o Zarzis??
Sarebbe più interessante accompagnare le foto da un testo cosi sarbbe più facile per noi utenti identificare i posti

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
09-09-08, 22:17   #60
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







si scusate ma ho sclerato un pò ad inserirle perchè ho il pc con memoria piena e ci mette un pò--- comunque sono tutte di Zarzis nell' ultima siamo andate a fare un' escusione ai confini del deserto...

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.