|
12-06-10, 00:51 | #1 |
![]() Si, cara Regina hai ragione!!!
Purtroppo non ho visto la cerimonia inziale del mondiale quindi non posso dire niente. ![]() Durante il pomeriggio abbiamo visto il pareggio tra la Francia e Uruguay. Questa partita ha avuto un po' di emozione verso la conclusione, ma niente speciale. Noi argentini stiamo ansiosi perché domani giocherÃ**** la nostra squadra con Nigeria. Il popolo non sta vivendo bene, ci sono parecchi problemi e sembra che tutti stiano aspettando una vittoria per poter festeggiare. Si vendono berretti, bandiere, sciape con i colori della nazionale dappertutto. Agus è in possesso di un berretto/cappello (non so come si dice) del tipo arlecchino. Speriamo che sia un bel campionato di calcio. ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-06-10, 21:37 | #2 |
![]() Cari amici sono felice!!! La squadra argentina ha vinto la prima partita.
Argentina 1 Nigeria 0. Devo dire che alla fine, abbiamo sofferto molto per conservare la differenza. Mi è piaciuto molto il portiere di Nigeria. __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-06-10, 23:53 | #3 |
![]() Amici sono felicissima....
ARGENTINA 4 - COREA 1 ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-07-10, 20:31 | #4 |
![]() Sono triste... l'Argentina eliminata dal mondiale. Siamo fuori dalla coppa.
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
31-08-10, 11:51 | #5 |
![]() Cosa succede Re... il campionato è iniziato e non ci sono notizie...
|
![]() |
![]() |
26-10-10, 12:06 | #6 |
![]() Sempre niente qui
![]() aspettiamo notizie del nuovo anno calcistico! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-10-10, 16:37 | #7 |
![]() Cosa succede con il RE ??? Ha cambiato squadra?? Perché non abbiamo notizie del nostro carissimo NAPOLI????
|
![]() |
![]() |
30-10-10, 11:38 | #8 |
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
31-10-10, 22:29 | #9 |
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-11-10, 00:37 | #10 |
![]() Eppure da quello che ho capito il NAPOLI HA VINTO OGGIIIIII
![]() ![]() Tutti alla ricerca del REEE!!!! che ne dite??? __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |