Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
20-05-10, 09:32   #491
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Che tristezza !!!
Lavezzi meritava la convocazione non solo come giocatore ma anche come persona, un ragazzo d'oro sempre con il sorriso sulle labbra. Mi dispiace per lui e per la nazionale Argentina, che perde un'opportunitÃ****. Non discuto il valore di Martin Palermo, nè le scelte di Maradona, ma penso che Palermo sia ormai troppo avanti in etÃ****, e che Maradona, come sempre ha fatto nella sua vita, va contro ogni logica. Forse avranno ragione loro. Si vedrÃ****.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
20-05-10, 21:54   #492
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Noi siamo assolutamente dispiaciuti. Tutti gli argentini (tranne la famiglia di Parlermo, suppongo) proviamo un grande dissapunto.
È vero che Palermo non ci è mai andato a un mondiale e a causa della sua etÃ**** questo sarÃ**** l'ultimo
. È un bravo calciatore ne ha fatto il record (primato, si dice??) facendo nella squadra di Boca Juniors con 223 gol con la stessa maglietta, perché nella sua carriera ne ha fatto 346.
Maradona è tifoso di Boca... sarÃ**** questa la ragione? Per me e per la grande maggioranza del popolo argentino NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Sicuramente la mia squadra giocherÃ**** le prime tre partite e dopo ne giocherÃ**** la quarta e quindi... ritorniamo a casa!

__________________

María
20-05-10, 22:00   #493
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Forse Maradona ha inteso fargli finire la carriera con un mondiale. Ma sacrificare un intero mondiale per questa ragione mi sembra eccessivo !!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
21-05-10, 04:43   #494
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Anche a tutti noi... io particolarmente sono giù. Mi piace il calcio e sono stata sempre fiera della mia squadra, ma questa volta credimi che ho perso l'interesse. Dai... neanche Zanetti...e mancano tanti altri. Invece porta il Kun Agüero, suo genero, che davvero non sta giocando bene. Beh....

__________________

María
25-05-10, 12:10   #495
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Sono dispiaciuto per la non convocazione di Lavezzi per il mondiale, però devo anche considerare che nel suo ruolo l'Argentina giÃ**** ha Messi, che detiene il titolo di Pallone D'Oro, e Milito, che con i suoi gol ha portato l'Inter a vincere Campionato Italiano, Coppa Italia, e Champion's League. Quindi il ruolo in cui gioca Lavezzi è ampiamente coperto da grandissimi giocatori.
Ci sarÃ**** un'altra occasione in futuro per il nostro POCHO!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-05-10, 00:40   #496
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Si, è vero ci avanzano dei giocatori.
Sai che proprio ieri ho ascoltato Maradona mentre gli facevano un'intervista e ha detto: "mi fa male il cuore per lasciare senza mondiale il Pocho Lavezzi perché lo merita senza dubbio ma non ho altra possibilitÃ****"
Bene... l'ha detto lui stesso.


p.s. Ero molto arrabbiata con MartÃ****n Palermo ma mio marito che se ne intende proprio di calcio mi ha fatto ricordare che abbiamo raggiunto la classifica grazie a Palermo, nell'ultima partita.

__________________

María
04-06-10, 12:29   #497
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







avete visto la partita di calcio ieri sera??? Messico - Italia?????

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
07-06-10, 04:53   #498
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







No. Com'è andata???

__________________

María
08-06-10, 14:37   #499
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







la vittoria del Messico 2-1

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
11-06-10, 17:14   #500
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







E oggi nessuno parla degli inizi dei mondiali 2010???
Vi aspetto!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.