Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?

21-03-09, 21:36   #1
laprincipessaditutti

Si fa sentire

:
Mar 2009
: Donna
: 26

Smile Sono laprincipessaditutti!!!

Mi chiamo Melek, Angelo, l'angeloditutti.
Sono nuovissima in questo forum, come utente ma conosco la maggior parte tra di voi.
Ero presente mentre scrivevete i vari post, ero con voi, con la mamma, vi sentivo e vi posso dire che di affetto ne provo per voi tutti
Un ringraziamento speciale al rediniente che ha preferito che mi chiami Melek, era la sua scelta e penso che a voi è piaciuto il nome,no??
Sono cosi felice dipoter finalmente far parte di questa famiglia virtuale che la mamma adora e con cui ho cresciuto io: la vostra Melek, la vostra principessina, la principessaditutti.
Vi abbraccio con moltissimo affetto !

Dedico la canzone "Melek ye Melek" di Hedi Kallel alla nostra principessa Melek, a Hanen ed a tutti gli altri utenti del forum :

NB. La musica non si trova sui nostri server si tratta solo di un link verso un altro server esterno che non ha nessun rapporto con Italianistica Tunisia. Contattate l'amministratore per qualsiasi domanda. Grazie.

« | »

italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com

Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.