Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
17-12-08, 21:33   #41
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







Grazie Lalestra per la tua poesia sei molto gentile come tutti del forum... si e vero al'inizio fare il volontariato era difficile poi andavo a scuola però sapevo che i mie bambini avevano bisogno di me ed ora ho lasciato tutto per loro anzi se i potrei addotare tutti lo farei.. Ma non si può quindi mi accontento di aiutarli fino alla fine.. sembre se Allah me lo permette NCHALLA

.
17-12-08, 22:14   #42
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Mriwa
Nella news letter di dicembre abbiamo invitato i nostri cari utenti a scrivere un pensierino qui.
La riceverete tra qualche minuto

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


17-12-08, 23:13   #43
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







sei veramente grande mriwa anzi un angelo
tutti noi siamo con te e con i tuoi bimbi
buona notte a tutti
baci
18-12-08, 00:17   #44
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







buona notte a tutti voi che in voi ho trovato la forza di andare avanti.. grazie forum
18-12-08, 00:54   #45
Mouna

Comincia a parlare
 
 
:
Nov 2008
: 5







ciao maroua e tutti i bambini

vi auguro un buon anno a tutti
purtroppo "la gente che vive normalmente" spesso non si rende quanto è fortunata..
quindi ricordiamoci che ogni giorno è un regalo...è speriamo che tutte le persone che sono partite ci siano osservando da la su....
abbracci a tutti i bambini coraggiosi

:
Ciao ragazzi io mi chiamo maroua volevo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi che siete bravissimi a scrivere io sono una volontaria di un orfanotrofio di 120 bambini d cui 20 tunisini.. Sono bambini soli o abbandonati bambini scappati dalla guerra.. Io ho chiesto loro cosa vorebberò per natale mi hanno detto che vorrebberò dei pensieri di gente che vive normalente.. Spero che mi aiutate a realizzare questo loro sogno e io vi posso assicurare un loro soriso che per me e la cosa più bella... Grazie in anticipo...
18-12-08, 00:56   #46
Mouna

Comincia a parlare
 
 
:
Nov 2008
: 5







buona notte
18-12-08, 02:27   #47
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Mouna grazie mille e benvenuta nel forum
Sono contentissimo di questa tua partecipazione

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


19-12-08, 17:28   #48
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Amici come state cari?
Penso fortemente a voi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


20-12-08, 22:06   #49
mriwa

Chiacchierone
 
 
:
Dec 2008
: Donna
: 78







ciao mehdi stanno tutti bene e che in questo periodo abbiamo tanto lavoro.. Grazie mille
20-12-08, 23:38   #50
Supermido

Parla tanto
 
 
:
Nov 2007
: Uomo
: 336







ciao Maroua
complimenti per quello che fai per questi bambini! sei molto generosa!
io dico a questi bambini che diventeranno persone importanti nella storia dell'umanitÃ****. l'importante è crederci. Cari siete in buone mani.
complimenti Maroua un'altra volta siamo fieri di te!

__________________

A giocar con il fango, si vince o si perde ci s'infanga

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.