|
22-11-08, 09:33 | #1 |
![]() Falso, ieri si' .
Chi posta dopo di me ...... ha un cuore grande.. ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
23-11-08, 15:40 | #2 |
![]() no dovrei essere io a dirlo...
chi posta dopo di me... stasera mangerÃ****. pizza!!!! ![]() __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
25-11-08, 19:07 | #3 |
![]() miaaaaam , magari...falsissimo
![]() chi posta dopo di me non riesce a trovare il sonno ultimamente.. ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-11-08, 20:57 | #4 |
![]() vero... purtroppo tra una poppata e l'altra...
chi posta dopo di me... ama i film romantici __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 07:04 | #5 |
![]() Li adoro, vero.
Chi posta dopo di me .... ha più di un figlio. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 07:11 | #6 |
![]() vero.......e ne vorrei altri
chi posta dopo di me.............ha la pancia "piena" in questo momento __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 13:01 | #7 |
![]() falso... e oltretutto brontola!!!!
chi posta dopo di me... stamattina ha lavorato! __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 13:37 | #8 |
![]() vero...........hai voglia!!!!
chi posta dopo di me...........lavora con.........gusto!!!!!! (in questo periodo sostituisco il cuoco!!!!!) __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 16:56 | #9 |
![]() ![]() ![]() lavorare con gusto ![]() Chi posta dopo di me....gli/ le piace cucinare. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-11-08, 04:55 | #10 |
![]() Falso! Anche dopo dieci anni di vita solitaria a Tunisi non sono riuscito ad imparare come cucinare (Forse manca la voglia)
Chio posta dopo di me ha partecipato in un seminario la settimana scorsa __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |