14-11-09, 21:04 | #351 |
![]() Non importa caro Re... per fortuna non ha perso! (vediamo la parte positiva)
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-11-09, 19:11 | #352 |
![]() La Tunisia è fuori.....
Fuori dai mondiali... ha giocato una partita da "schifo" sabato.....siamo tutti delusi tranne la Hanen che non le frega un bel niente .. ![]() sono triste....per questa perdita inaspettata..... Pazienza __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
17-11-09, 10:41 | #353 |
![]() ![]() Tu si' che mi fai ridere!!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-11-09, 18:50 | #354 |
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
19-11-09, 22:54 | #355 |
![]() Mi dispiace tanto cara Ekram, per te e la Tunisia... l'Argentina finalmente va al mondiale ma ritornerÃ**** prestissimo, ne sono sicura!!!
|
![]() |
![]() |
24-11-09, 14:55 | #356 |
![]() Ancora un pareggio senza reti che fa riflettere.
Il Napoli non riesce più ad andare in gol. La cosa preoccupa non poco l'ambiente e i tifosi. Alla prossima. ![]() __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
24-11-09, 16:31 | #357 |
![]() alla prossima???
al prossimo pareggio..?? sconfitta o vincitÃ****...?? ![]() beh il Napoli si deve dare da fare..... forse i giocatori non hanno troppi stimoli....eheheheheh __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
24-11-09, 23:44 | #358 |
![]() Forse gli farebbe bene un purgante......che dici va bene come stimolante!!!????????
ehehehehehh __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
25-11-09, 18:30 | #359 |
![]() Mi sembra ottimo... dai Re!!!!
|
![]() |
![]() |
28-11-09, 10:05 | #360 |
![]() ![]() Io pensavo ad altro ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |