29-03-09, 23:54 | #321 |
![]() Ho voglia di presentare un professionista del tango.... alla bellissima Dolce
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 03:16 | #322 |
![]() Ho voglia di buttare via il mio vecchio pc (ma non posso perché mi serve il lettore floppy che non c'è nei nuovi PC )
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 03:45 | #323 |
![]() Continui a usare i floppy??? Dunque... non lo buttare!!!
Ho voglia che lo sciopero dei docenti nella mia provincia... FINISCA!!!!!! __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 04:31 | #324 |
![]() Si! Purtroppo il sistema dei voti non è ancora stato aggiornato ed usa esclusivamente il floppy (Aggiornamento in corso)
Infatti qui i voti della pagella sono rimessi in floppy e tutto è calcolato automaticamente grazie ad un programma molto pratico per tutti quanti. Il programma è stato creato dal nostro ministero. Chi posta dopo di me ha voglia di vedere i scioperi cominciare ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 10:20 | #325 |
![]() Mehdi hai sbagliato gioco, qui si parla di voglie
![]() ![]() Chi posta dopo di me ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 12:40 | #326 |
![]() waaaw dolce!!!
Hi voglia di abbracciare qualcuno __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 14:14 | #327 |
![]() Ho voglia di vedere Agus... iniziando la scuola media
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 14:22 | #328 |
![]() Mi sono sbagliato Dolce hai ragione
![]() Ho voglia di non pagare l'assicurazione della mia macchina che trovo molto cara ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 16:19 | #329 |
![]() Ti capisco... ma pagala pure, mi raccomando!!!
Ho voglia di mangiare una bella porzione di torta!!!!! __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-09, 16:56 | #330 |
![]() ahhhhh Mariaaaa..........bellissima questa sorpresa!! si chiama Tiago??
![]() Ho voglia di ......... di......... di cambiare LOOK....... __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |