Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
28-10-09, 12:23   #261
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







:
Il 26 di ottobre ci sarÃ**** una grande Festa Drag Queen al CENTOPERCENTO JAW.


Scusa Re ma non capisco l'inglese... cosa è Drag?
Scusate la mia ignoranza!
D'altra parte la foto di Mehdi.... spettacolare proprio!!!!

__________________

María
29-10-09, 10:31   #262
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







In inglese il termine DRAG, in questo caso, significa portare abiti caratteristici del sesso opposto. Quindi le Drag Queen sono uomini che si vestono da donne. Le donne che si vestono da uomini, invece, si chiamano Drag King.
Tali travestimenti sono solo per fini spettacolari, pertanto le Drag Queen esagerano alcune caratteristiche per ottenere effetti comici, drammatici o satirici.
In Italia spesso si abbrevia il termine "drag queen" semplicemente in "drag", la cosa non è possibile in inglese, dato che la parola drag, come sostantivo, ha molti altri significati.
A Torre Del Lago in Toscana si svolge ogni anno il concorso Miss Drag Queen Italia. Concorrenti che hanno superato le selezioni regionali si contendono la Corona di DRAG QUEEN più bella e simpatica d'Italia, tra performance e sfilate.

P.S. -Da notare che le parole inglesi che ormai fanno parte del linguaggio comune quando si usano al plurale non prendono la "s" finale come è normale nella lingua di origine: così diremo "una drag queen" e "le drag queen".

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
30-10-09, 22:41   #263
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211









Mehdi credo che tu sia dimagrito da allora....o forse è il contrario???? comunque ti sta a meraviglia il vestito....te lo consiglio per halloween



Re qualche anno fa....chi baciavi???

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
31-10-09, 04:31   #264
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Re Grazie mille dalla completissima spiegazione.

__________________

María
13-12-09, 08:40   #265
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Che si prepara per le feste di Natale e Capodanno nel tuo locale Re?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


13-12-09, 18:56   #266
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Intanto c'è la programmazione prenatalizia.
Mercoledì 16 dicembre ci sarÃ**** una serata chiamata "Free love" organizzata da una ventina di ragazze che hanno affittato la sala e il DJ. Quindi sarÃ**** una serata disco. Ho notato che il titolo della serata si traduce in "amore libero", ma penso che si possa anche tradurre "amore gratis". ChissÃ**** cosa intendono queste ragazze!!!! Boh!!!?
Il 21 dicembre invece ci sarÃ**** la terza serata "Drag Queen"..........mah, ci stanno prendendo gusto questi ragazzi!!!! Speriamo bene.....io guardo solo gli incassi...

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
13-12-09, 21:00   #267
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211








ciao Nunzio....l'Uomo ch guarda solo gli incassi!!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
13-12-09, 21:32   #268
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi auguro che sia "Amore libero" piuttosto che "amore gratis"

Ma l'ingresso sarÃ**** caro alla serata "Amore gratis"?

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


14-12-09, 02:28   #269
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Bene... non importa se gratis oppure libero ... è AMOREEEEEEEEEEEEEEEE!

__________________

María
13-02-10, 18:48   #270
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Gente strana.....ma spettacolare


NB. Il video non si trova sui nostri server si tratta solo di un link verso un altro server esterno che non ha nessun rapporto con Italianistica Tunisia. Contattate l'amministratore per qualsiasi domanda. Grazie.

Continuano le serate DRAG QUEEN al CENTO PER CENTO JAW, come potete vedere nel video inserito da Mehdi. Ottima musica da parte del nostro DJ e i vestiti spettacolari delle Drag danno una certa impronta indimenticabile e indelebile alle notti.
Risate a non finire.
Preciso che io sono dietro alla telecamera, non in mezzo alla sala e tantomeno dietro alle DRAG.....e , se è per questo , nemmeno davanti alle Drag......ehm.....è pericoloso!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.