|
11-05-09, 20:28 | #1 |
![]() Il Napoli non ha perso, ma ha pareggiato!!!
E poi questo campionato non ha più importanza, ormai l'Inter è campione d'Italia, mancano pochissimi punti. Il Napoli deve pensare al prossimo campionato e rinforzare la rosa dei calciatori a disposizione, vendendo quelli un po' più scarsi, e magari comprando qualche campione in più. @Maria: grazie e forza Napoli. @Hanen: ![]() __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
11-05-09, 20:58 | #2 |
![]() continuo con quello che ha cantato Dalida:
parole parole parole paroooooooooooooleeeeeeeeee ![]() ![]() @ Maria: ![]() @ RE: continua a ![]() ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 07:15 | #3 |
![]() Maria, tu sì che hai classe!!!!
[quote=hanen;21100]continuo con quello che ha cantato Dalida: parole parole parole paroooooooooooooleeeeeeeeee ![]() ![]() Questa la cantava Mina!!!!!! eheheheheh __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
11-05-09, 23:45 | #4 |
![]() diciamoci la veritÃ**** in faccia...........il Napoli è una squadra...............DEBOLEEEEEEE lalli lallaaaa lalli lalluuu ......... param param
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 02:26 | #5 |
![]() Ah nooooooooooooooooooo... non è giusto: "non si fa legno dell'albero caduto"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E sapete che??? Come diceva un personaggio importante della politica argentina, che è stato presidente: Domingo Faustino Sarmiento, "le idee non si uccidono" ![]() Ma sai che cosa Re?? Queste due spiritose ci stanno prendendo in giro. ![]() ![]() @Regina ![]() @Dolce ![]() ![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 09:16 | #6 |
![]() La canzone è più bella cantata da DALIDA!!!!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 09:57 | #7 |
![]() veramente da Dalida non l'ho mai sentita!!!!!!!!
con chi la cantava??!!! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 10:15 | #8 |
![]() Allora ti consiglierei di farlo, è una meraviglia, la cantava insieme a Alain Delon (il famoso 007).
Ps: Non dimentichiamo il vero messaggio del topic: Su su Napoli, eheheheheheheh, intendevo su su RE!!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 10:31 | #9 |
![]() Strano, Dalida era una cantante che mi piaceva molto, più di Mina.
Andrò a cercare questa canzone. __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 12:10 | #10 |
![]() Hai ragione Maria.........adesso ho messo la testa a posto......
@Re: certo che Dalida la cantava quella canzone.....in una maniera STUPENDA. ---> Vi propongo questa canzone, ma al posto della parola canta' (cantare) scrivero' tifa' (tifare) E' una canzona senza titolo tanto per tifa' per fa' qualche cosa. Nun e' niente de straordinario e' roba der paese nostro che se po' canta' pure senza voce. Basta 'a salute quanno c'e' 'a salute c'e' tutto. Bast''a salute e un par de scarpe nove poi gira' tutto er monno e m''a accompagno da me... pe' fa' la vita meno amara me so' comprato 'sta chitara e quanno er sole scenne e more me sento un core cantatore la voce e' poca ma intonata nun serve a fa' na serenata ma solamente a fa' 'n maniera de famme un sogno a prima sera uh, uh, uh, uh... tanto pe' tifa' perche' me sento un friccico ner core tanto pe' sogna' perche' ner petto me ce naschi un fiore fiore de lilla' che ma riporti verso er primo amore che sospirava a le canzone mie e me rintontoniva de bucie canzone belle e appassionate che roma mia m'ha ricordate cantate solo pe' dispetto ma co' na smania drento ar petto io non ve canto a voce piena ma tutta l'anima e' serena e quanno er cielo se scolora de me nessuna s' ennamora... tanto pe' tifa' perche' me sento un friccico ner core tanto pe' sogna' perche' ner petto me ce naschi un fiore fiore de lilla' che ma riporti verso er primo amore che sospirava a le canzone mie e me rintontoniva de bucie! tanto pe' tifa' perche' me sento un friccico ner core tanto pe' sogna' perche' ner petto me ce naschi un fiore fiore de lilla' che ma riporti verso er primo amore che sospirava a le canzone mie e me rintontoniva de bucie! ![]() ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |