Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
04-01-09, 16:12   #221
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Beh, non so niente di preciso riguardo Pasquale Baylonne, il rappresentante.
Mi ricordo che quando telefonava lui, lo chiamavamo, per scherzo:
Pasquale Baylonne
protettore delle donne.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-01-09, 16:17   #222
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Re, vado fuori tema, ma conosci Franco trentalance??? quello che ha partecipato alla talpa quest'ultima edizione???
Non so perché tutte le volte che lo vedo mi vieni in mente tu, non so perché ho l'impressione che vi assomigliate un sacco!!! anche nel modo in cui scherzate!!!hhihii

Adesso pero' seriamente spero che questo vostro amico stia solo scherzando, e che non sia morto.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
04-01-09, 16:47   #223
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







La Fi.Ga non muore mai e la berremo dal Re un di' vedrete


Complimenti per la nuova assunta Re è molto bella

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


04-01-09, 18:30   #224
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Dolce, non lo so come fai!!!!ma con te non riesco a mentirti! hai ragione: non è morto nessuno!!!
Volevo solo scherzare con Kasoun........
Scusa Kasoun, era solo uno scherzo, perdonami.
Volevo essere spiritoso, ma con Dolce non la spunti mai.............
Se continui a frequentare il forum, imparerai a conoscerla bene.................è una HAG....!!!...piccola , ma sempre una HAG.......diciamo una HAGGOUGA!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-01-09, 18:58   #225
kaisoun

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2009
: Uomo
: 53







Questa si che è bella.......FORTE la Dolce......allora abbiamo qualche speranza per la bibita caro Re...

Alla Dolce: in un post ho giÃ**** detto che sei Furba ma adesso ti aggiungo anche l'aggettivo Forte....

Al Re: Ritiro le mie condoglianze e lunga vita al povero Pasquale Baylonne!!!!
04-01-09, 19:18   #226
kaisoun

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2009
: Uomo
: 53







:
Dolce, non lo so come fai!!!!ma con te non riesco a mentirti! hai ragione: non è morto nessuno!!!
Volevo solo scherzare con Kasoun........
Scusa Kasoun, era solo uno scherzo, perdonami.
Volevo essere spiritoso, ma con Dolce non la spunti mai.............
Se continui a frequentare il forum, imparerai a conoscerla bene.................è una HAG....!!!...piccola , ma sempre una HAG.......diciamo una HAGGOUGA!!!!!!!

Ma Re non sono KASOUN ma KAISOUN con la I...mi viene da sorridere leggendo KASOUN ...
Quando ho scelto quel nickname non ho pensato alle consequenze, adesso pero' pensandoci un'attimo mi rendo conto che ho fatto uno sbaglio scegliendolo......

Da kaisoun
04-01-09, 22:03   #227
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







ehhh siii attentiiiiiii
volevi fare il "furbo" ed io ti ho beccato hihhihihih.......mi sento FELICE quanto mi sento dire queste cose

Lunga vita al rapprasentante e alla bibita

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
05-01-09, 07:38   #228
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Sapete che in napoletano " 'e cazun' " sono " i pantaloni " ?? forse anche in siciliano, non ricordo...

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
05-01-09, 11:27   #229
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







ma noi tunisini abbiamo molte parole in comune con il sud italiano. 'e cazun' tu dici re che in napolitano significa pantaloni, da noi il significato non è molto lontano infatti, se metti la "l" invece della "i" nel nickname di kais, avremo pure un nome di un vestito intimo che portiamo quotidianamente --> le mutande o lo slip.
Ps: scusa kais, non sto minimizzando il tuo nick, ma sto spiegando una realtÃ**** e un uso comune di un vocabolo!! E poi tu nel tuo avatar, hai scelto di stenderlo nel filo con tutti gli altri vestiti che porti!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

05-01-09, 11:57   #230
kaisoun

Si fa sentire
 
 
:
Jan 2009
: Uomo
: 53







Mi dovrei arrabbiare??? ma certo che no!!
Comunque hai ragione nel spiegare il significato, anzi ti ringrazio, cosi almeno il Re non commetterÃ**** più tali sbagli
Io comunque preferisco il significato di Kasoun=pantaloni

Alla Hanen: ma come hai capito che i panni stesi sono miei??? hai visto la piccola taglia che porto??
E poi i colori........ .......lasciamo perdere

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.