Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?

27-12-08, 19:55   #1
mehditaly

Italianistica Tunisia

:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753

Quando verro' a Napoli passero' certamente da te Re !

Al meno li sono sicuro di poter bere tranquillamente una fi.Ga

Ma ci sono diversi gusti o è un gusto unico standard?

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :

27-12-08, 20:37   #2
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: 1,608

Il gusto è unico, quello classico della figa (oups.....Fi.Ga) !!!!

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-01-09, 11:33   #3
kaisoun

Si fa sentire

:
Jan 2009
: 53

Ciao ragazzi:

Vorrei inanzi tutto complimentarmi con il Re per la scelta del nome del locale, lo trovo originale....si vede che nel tuo bar di jaw ce n'è abbastanza

Faro' un viaggio per l'Italia il mese di Marzo e conto fare un salto proprio a Napoli chiedero' del tuo locale e verro' a farti una sorpresa......tu come regalo puoi anche conservarmi una delle tue bibite...che ne dici??
04-01-09, 11:42   #4
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007

Carissimo Kais, ultimamente son venuto a conoscenza che il rappresentante della bibita sunnominata è MORTO.
Cambieremo prodotto, va molto di moda una nuova bibita che si chiama:
IL.FI.QUE.SCO. a base di erbe e finocchio.

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-01-09, 12:06   #5
kaisoun

Si fa sentire

:
Jan 2009

Ahhh accidenti.
Che sfortuna!!!!!
Comunque fa niente, se ti capita tra le mani una di quelle bibite non dimenticare di conservarmela....

Ma parli sul serio?? il vostro rappresentante è morto?
Mi dispiace veramente un sacco....le mie sincere condoglianze.
04-01-09, 12:15   #6
kaisoun

Si fa sentire

:
Jan 2009

Scusa Re l'insistenza....sono uno che insiste parecchio purtroppo (è un difetto lo so).

Ma questa bibita viene distribuita da uno solo rappresentante mi viene difficile crederci......scusa se metto in dubbio la tua parola.......solo che...!!!

Comunque rinnovo le mie SINCERE CONDOGLIANZE.....Sono terribilmente addolorato.
04-01-09, 12:23   #7
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007

Intanto voglio dirti che se mi capita tra le mani una di quelle bibite........la tengo per me.........Ormai sono una raritÃ****.!!!!!!!
Il rappresentante era quello della zona Campania. Fintanto che non mettono un altro rappresentante in sostituzione, ci dovremo accontentare del finocchio.

04-01-09, 15:48   #8
ilrediniente

Pilota Capitano

:
Nov 2007

Cambiano i turni di lavoro al JAW.
Adriana, piu' esperta, farÃ**** il turno di notte. Mentre è stata assunta una ragazza rumena di Bucarest, che farÃ**** il turno di mattina.
Vi presento Micaela:

.
04-01-09, 16:02   #9
lucy44

Poetessa

:
Dec 2007
: Donna
: 2,453

bella ragazza re-----complimenti

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
04-01-09, 16:08   #10
dolcenera

Non smette di parlare

:
Mar 2008
: Donna
: 5,211

Si belle tutte.....
Ma Re????? come?????? quando???? il tuo rappresentante ha avuto per caso un infarto???
le mie condoglianze!!!!!!!!
Ma sei sicuro che sia morto, non è per caso che non vogliono più avere a che fare con il 100% Jaw

----> complimenti veramente per la scelta, e spero che le cose vanno bene per voi

Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »

italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com

Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.