Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
12-05-09, 18:40   #11
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Scusate è un forum italiano o spagnolo l'italianistica???
Mi state confondendo!!!! ALMENO date la TRADUZIONEEEEEE!!!!!

@RE, Maria e Dolce: Ne parleremo nel castello!!!

Benvenuto VINICIO a te e alla lingua spagnola che ritengo bellissima dopo quella italiana di sicuro!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

12-05-09, 19:00   #12
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







:
Querida Maria, Hace mucho tiempo que no hablo espanol. Es mi placer coresponder en tu lengua. Cada ves que mi escriberas en espanol, yo te respondere en esta hermosa y sensual idioma. Gracias, chiquita.
El mismo para Vinicio, serè feliz de saber de ti, de tu trabajo, de tu vida en Quito.
Hasta pronto.

Ha ragione la Regina!!! Dò la traduzione, ma le lingue neolatine, italiana e spagnola, sono talmente simili che pensavo fosse facile da tradurre.

Cara Maria, è da molto tempo che non parlo lo spagnolo. E' mio piacere rispondere nella tua lingua. Ogni volta che mi sciverai in spagnolo, io ti risponderò in questo bello e sensuale idioma. Grazie, piccola. Lo stesso per Vinicio, sarò felice di sapere di te, del tuo lavoro, della tua vita a Quito. A presto.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
12-05-09, 19:01   #13
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
Querida Maria, Hace mucho tiempo que no hablo espanol. Es mi placer coresponder en tu lengua. Cada ves que mi escriberas en espanol, yo te respondere en esta hermosa y sensual idioma. Gracias, chiquita.
El mismo para Vinicio, serè feliz de saber de ti, de tu trabajo, de tu vida en Quito.
Hasta pronto.
Re anche se non so parlare questa magnifica lingua........Sappi che la capisco
Se non smettete di scrivere in questo modo vi meeeeeeenoooooooo.
Comunque Vinicio è di origine Italiana......è dalla Sardegna (bellissimo luogo)........dunque parliamo italiano che lo capiamo TUUUUUUUUTTTTIIIIIIII.

@Re: basta corteggiare la Mariiiiii..... e tu Mari basta di fare la furbettina!!!

Giuro che stiamo scherzando

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
12-05-09, 20:31   #14
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ahahahahaha mi fa male la pancia di ridermi tanto!!!!!
La Hanen e la Dolce... sono gelose..!!!!!!! Come mai la grande Regina e la Principessa maggiore???? Caspita... Accidenti... accippiglia... sono mortali, si arrabbiano, soffrono, e hanno paura di perdere il lodato RE

Ma... come mai non mi sono resa conto che il RE mi corteggiava???? Grazie cara Dolce per farmelo sapere.. adesso vado a truccarmi a pettinarmi all'insù... a mettermi un abito da sera... e si... sarò pronta per conquistare.... questo interessantissimo RE.


@Tranquillo Vinicio... le cose si aggiusteranno!!!!

__________________

María
13-05-09, 00:39   #15
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Povero Vinicio!!!!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

13-05-09, 02:39   #16
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Perché povero?
Direi il contrario è la discussione di presentazioni più calda che non abbiamo mai avuto qui

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


13-05-09, 06:50   #17
Vinicio

Nuovissimo
 
 
:
May 2009
: Quito
: Uomo
: 3







Ciao a tutti/e,
davvero non posso dire non sia stata un`accoglienza calorosa [e movimentata lo ammetto ].

A Quito insegno italiano all`Universidad Central di mattina, di sera
lavoro alla Dante A. dove c`e` sempre tanto da fare; adesso ad esempio
siamo alle prese con i corsi di preparazione per la sessione di maggio del PLIDA.

Che dirvi dell`Ecuador....E` un paese molto bello, il piu piccolo come dimensioni
in Sudamerica ma uno dei piu interessanti a livello naturale: coste, montagne e selva
amazzonica in un unico stato e non molto distanti tra loro.
In compenso Quito e` una citta` grande e spesso caotica, un po` ci si fa l`abitudine
a dire il vero, ma i viaggi fuori citta` sono sempre il sogno durante la settimana lavorativa.


Un caro saluto a tutti voi e a presto
Vinicio
13-05-09, 12:26   #18
labellafa

Pilota Capitano
 
 
:
Dec 2008
: Grombalia
: Donna
: 1,970







Ciao Vicinio.... scusa il ritardo per darti il Benvenuto ... Benarrivato Vicinio

Vedo che il tuo arrivo abbia animato il Forum....direi che si tratta di una buona accoglienza Complimenti ..... aspetto con anzia vederti partecipare alle varie discussioni o magari crearne delle nuove .....
Qua siamo in famiglia oramai internazionale

La sardegna... mi sa che gode di paesaggi più che meravigliosi Complimentii

Labellafa
13-05-09, 16:38   #19
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Vinicio,

Vorrei sapere, se fosse possibile, che materiale usi per la preparazione del PLIDA? Oltre al sito web della DA- Roma... c'è qualche materiale che si possa consultare?
Alla Dante, insegni agli adulti? Se si... a quale livello del quadro di riferimento europeo appartengono?
Grazie in anticipo!

__________________

María
13-05-09, 19:47   #20
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Benvenuto Vinicio! Avrai modo di conoscere moltissime persone interessanti qui! Come hai conosciuto il forum????

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.