Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Zantip
Donazione libera Italianistica Tunisia
  Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA > Benvenuti > Presentazioni
Ti piace questa discussione?
 
22-03-09, 11:59   #11
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Mi raccomando, piccola, la prima cosa è il rispetto per le ZIE più ANZIANE, che sono state principesse prima di te.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
22-03-09, 19:52   #12
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Ciao Principessina!!!

Finalmente sei arrivata...mi fa tanto piacere vederti. Sono la zia MarÃ****a e abito all'altro lato del mondo... anche se lontano ma ti sono vicinissina, a te e alla mamma.
Sai la zia Dolce mi ha inviato delle foto cosÃ**** ho potuto vedere quanto sei bella, anche lo sono i tuoi fratelli.
Ti auguro un mondo di pace e tanta felicitÃ****. Ho desiderato tanto vederti che adesso ne sono tanto contenta. Dalle un bacino alla bravissima mamma che ti ha curato e coccolato tanto.
Ti voglio bene principessina Melék.

__________________

María
22-03-09, 22:52   #13
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Mi sento orgogliosa di te cara mia Melèk, ti adoro e ti voglio un mondo di bene.
Sei la benvenuta dove vai.
Sei non solo la principessina di tutti ma sei anche la stellina che ha illuminato il mio mondo.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

23-03-09, 02:37   #14
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Sapete... mentre leggevo il messaggio della nostra neo mamma... mi si sono riempiti gli occhi di lacrime... si, si... mi sono commossa leggendo perché ho pensato al significato che avrÃ**** la Melék per Hanen.

cara Hanen... mi fa tantissimo piacere che tu stia viveno questo magnifico momento. Godilo pure!

__________________

María
23-03-09, 15:29   #15
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







sei arrivata finalmente.....
tutti ti aspettavamo con ansia.....
ti ho vista sai???
sei una bellissima stellina che allietera' la nostra cara hanen
e tutti gli ziiii del forum
anche da lontano
un bacio mio sulla tua tenera fronte

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
24-03-09, 00:40   #16
laprincipessaditutti

Si fa sentire
 
 
:
Mar 2009
: Donna
: 26







Ci sono chilometri che ci separano, per fortuna che ci sia tanto affetto che ci lega tutti quanti!
Grazie del benvenuto cari zii e zie, vi mando un mondo di baci e di abbracci, spero che vi arrivino!!!
Ti voglio benone zia Lucyyyy!!
24-03-09, 02:33   #17
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







PRINCIPESSINA... all'Argentina fortunatamente i tuoi cari saluti sono arrivati.
Grazie mille... coccolona nostra.

__________________

María
24-03-09, 16:51   #18
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Immm, Melék sono sicura che ti sarai domandata di me?? non è vero??
Si eccomi carissima, non ti ho mica dimenticata......nono
Inanzi tutto sono FELICISSIMA del tuo arrivo, il 12 di MARZO era, è e sarÃ**** il giorno memoribali per tutti quanti noi cioé tutti i tuoi zii e zie vicini e lontani.......sappi che verso di te nutriamo tanto affetto e tanto amore.......non dimenticare che ti saremo vicini ovunque tu vada e ad ogni tuo momento importante o meno che sia.
Dalla DOLCENERA (la principessa numero 2 dopo di te ) ti auguro tutto il bene di questo mondo, ti voglio un sacco di bene e ti prometto che saro' sempre vicina e ti sosterro' in tutto cara.......sei adorabile...e non dimentichero' mai il SORRISO della Hannou il giorno in cui sei arrivata.
Un ABBRACCIO FOOOOOOORTE VA A TUTTI, MA VERAMENTE TUTTI.......SIETE UNICI E MERAVIGLIOSI.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
24-03-09, 18:16   #19
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Hai ragione cara Dolce, anch'io in altro post ho fatto riferimento al sorriso di Hanen... quel giorno. Peccato che non l'ho visto di persona. Fortunamente tu cara Dolce mi hai inviata la foto... te lo ringrazio con il cuore.

__________________

María
25-03-09, 11:32   #20
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Figurati......è stoat vero piacere e sono contenta che adesso conosci anche tu, anche se lontana di chilometri, hai visto il volto della piccola Melék

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.