Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
23-12-08, 21:15   #11
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
conoscevo solo l'inizio di questa canzone
non avrei mai pensato che fosse cosi bella e luuuuuuuuuuuuuunga!!!!!!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
23-12-08, 22:40   #12
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







buon natale a tutti gli italiani del sito
e buone feste
bacioni
23-12-08, 22:57   #13
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
conoscevo solo l'inizio di questa canzone
non avrei mai pensato che fosse cosi bella e luuuuuuuuuuuuuunga!!!!!!!!!!!!
Di nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente sua Altezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

---> Mi fa piacere che ti abbia piaciuta veramente, ho fatto un sacco di ricerche
Spero che sia uno dei regali più belli hihihihii (esagero lo so )

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
24-12-08, 08:04   #14
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Per te, RE;

...Facit'v nu' Buon' Natal' wagliu'... e ca' maronn' va' accumpagn'!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


.
24-12-08, 08:39   #15
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







bellissimo questo, regina!!!!! chi te lo ha insegnato??? è scritto benissimo!!!!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
24-12-08, 09:04   #16
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Solstizio d'inverno

Credo nell'energia cosmica. Sembra spoetizzante, ma non lo è.
Anzi, al contrario, penso sia l'unica soluzione per riunire le diversitÃ**** teologiche del mondo.
Intendo i riti e le usanze religiose un insieme di modi che ogni popolo usa per avvicinarsi a Dio.
Ognuno ha il suo modo per sentirsi vicino a Dio. Ogni modo è valido se ha questo fine.
Il Natale, inteso come ricorrenza cristiana, è uno di questi modi. Guardiamolo da un altro punto di vista.
Vediamolo come la fine di un cerchio che si chiude e si riapre all'infinito. E ogni volta è sempre nuovo.
Ricordiamoci che questa è una festa che ricorreva giÃ**** prima del Cristianesimo: si festeggiava con il Solstizio d' Inverno, l'inizio dell'allungarsi delle ore diurne, il ciclo annuale della vita, uguale da sempre, ma sempre nuovo, che rinasce.
Se l'anno è stato brutto, auguriamoci che vada meglio il prossimo. Se è andato bene, proponiamoci di migliorarlo ogni volta con nuovo Entusiasmo.
Le strade illuminate, i negozi addobbati, i dolci, i fuochi d'artificio, il traffico caotico sono espressioni esterne, ma il Natale è dentro di noi, la rinascita che ci sprona ad andare avanti con rinnovato vigore e Amore verso la vita e verso gli altri.
Diamo importanza ai regali, non come valore materiale, ma come simbolo di un pezzo d'Amore che riceviamo o doniamo; in quel dono c'è scritto "Ecco..........ho pensato a te!"
Qualcuno ha detto che c'è chi aspetta il Natale per ricordarsi di essere più buono. Non è così!
Diciamo che durante l'anno si è distratti da tante cose e da impegni che, comunque, servono a vivere.
Come su una tavola Ouija si è concentrati per ricevere un messaggio telepatico, così il giorno di Natale ci si concentra tutti insieme nell'Amore verso gli altri. E, se si è attenti e aperti, questa energia la si sente.
L'Energia positiva che fa muovere il mondo, l'Amore, l'Agape, l'Entusiasmo.
Che non ti venga mai a mancare questa ENERGIA!!
Buon Natale, Buona Rinascita a tutti gli esseri viventi.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
24-12-08, 09:10   #17
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Bello, bellissimo re, non smetti mai di farci insegnare delle cose importanti, a modo tuo.
Grazie di cuore.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

24-12-08, 09:17   #18
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Infatti hai ragione Re,il tuo messaggio è arrivato alla grande.
Mi è piaciuta questa tua frase: "Ognuno ha il suo modo per sentirsi vicino a Dio. Ogni modo è valido se ha questo fine."

La trovo azzeccata, ogni uno di noi spera di essere nella buona rotta per riuscire ad essere tra i "preferiti" di Dio (diciamo cosi).
Comunque sono sicura che nei periodi festivi la gente diventa più buona, perché in quel periodo la gente si rende conto delle disgrazie che ci sono nel mondo, perché si rende conto di tutta la fortuna che ha, perché si rende conto che la beneficienza è una tra le tante cose che uno possa fare per "avvicinarsi " a Dio.
Grazie Re per tutte queste lezioni di vita.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
24-12-08, 15:58   #19
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Grazie Re è davvero quello che sento quando vedo altra gente, altre feste, altre religioni..

In fondo siamo tutti gli stessi

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


24-12-08, 18:30   #20
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Sul Forum c'è anche la neve........
Un'atmosfera cosi non si trova da nessuna parte

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.