Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
21-12-08, 11:30   #11
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







ti do' ragione re ma .....se la persona ti ama veramente .....ti aspetta
io almeno la penso cosi'
certo i soldi al giono d'oggi servono ....senza non si puo' stare o vivere ma se non si anno troppe pretese si puo' vivera anche con poco....dipende da cio' che si pretende da una relazione

__________________

la verita' non puo' essere smentita mai !!!
21-12-08, 12:18   #12
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







:
Se io dovessi raggiungere la persona amata, avrei bisogno di soldi e di tempo (e spesso il tempo costa più dei soldi).
E allora se ci sono difficoltÃ**** in questo senso, la persona amata la PERDI, prima o poi.
Ya re, non so come riesci a dire questo!!!! La persona che ti ama ti aspetterÃ**** per tutta la vita, non è questione di tempo o di soldi o dovrete cercare un'altra soluzione per incontrarvi... verrÃ**** lei da te....non complicare la vita!!!!
Io un giorno se mi accade di non provare più sentimenti per la persona che amo, sarÃ**** solo questione di attenzioni meno frequenti tra i due, meno coccole scambiate... ma non meno soldi avuti!!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

21-12-08, 16:23   #13
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Bellissimo argomento.
Grazie Alba per la domanda.
Quanto t'innamori di una persona non vai a chiederle se hai soldi o meno, t'innamori e basta.......poi pero' bisogna vedere gli interessi della donna, o meglio bisogna vedere la sua graduatoria, che cosa conta di più........Soldi o Amore??
Io credo che si puo' svanire un amore per colpa dei soldi ma se un giorno i soldi svaniscono, di certo l'amore non ritornerebbe mai in dietro!!!!
Io penso che i soldi servono, ma MAI e poi MAI guarderei il portafoglio del mio partner per decidere di restare con lui o meno, questo poco ma sicuro.
Una cosa è certa: la vita si vive una sola volta e per quel che mi rigurda valerebbe la pena, se c'è la possibilitÃ**** (parlo di sentimento reciproco), viverla con la persona amata.........e chi se ne frega dei soldi.......averli per poi spenderli!!!
Bisogna regolarsi nella vita......

Atutti gli uomini: A giorno d'oggi, non solo le donne (alcune) preferiscono i soldi all'amore, ma anche tanti uomini e c'é ne sooooooooooono........cosi tanti.......

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
21-12-08, 20:33   #14
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







ciao a tutti
allora ne ero certa che questo argomento dividerÃ**** i maschi, che la pensono in un modo, e le ragazze, che la pensono in un altro!!!
comunque rispetto ogni opinione che è stata detta qua ed ognuno di vuoi ha ragione per le esperienze che avrÃ**** fatto sicuramente, uno perché si sarÃ**** lasciato da una ragazza per colpa dei soldi altri perché hanno sentito altri racconti di amici insomma io la penso cosi: senza i soldi non si puo' vivere del tutto felici perché sicuramente mancheranno delle esigenze "fondamentali" per poter portari avanti un rapporto, e sappiamo tutti che in questi tempi se non si trovano i soldi bè si vive diciamo un po "insoddisfatti" perché tutti vogliamo avere quello che desideriamo (senza spreco ovviamente)
l'esempio che ha dato RE ritengo che sia una cosa frequente e io sinceramente mi stancherei ad aspettare una persona (sicuramente penserete che fosse uno scandalo ma è cosi se non trovo la persona che amo accanto a me nel momento del bisogno perché dovrei aspettare mi conviene trovarne una che mi stia accanto )
sarei superficiale (sicuramente qualcuno lo penserÃ****) ma è cosi ormai funziona cosi!

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.