Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
10-09-08, 05:01   #11
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
grazie hanen...sono preoccupatissima domani ho da esporre la tesi in facoltÃ**** sono terrorizzata....la mia tesi si basa su un fumetto scritto e realizzato da me...e lo devo discutere davanti a diversi editori di case grosse... ho una fifaaa....
In bocca al lupo Cora !!
Stai certa che ce la farai, nessuna giuria avrebbe il coraggio di discutere davanti a cosi tanta bravura
Buona fortuna e facci sapere........siamo tutti in attesa di buone Notizie

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
10-09-08, 17:08   #12
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







dopo aver dormito solo 3 ore, (dalle 04;30 alle 07;30) e una corsa tremenda verso il treno,una dormitina di un'ora e mezza per arrivare a Milano,lo slalom tra i tristi e cupi milanesi in mezzo alla metropolitana...sono arrivata in facoltÃ****...stremata e con le palpebre che gridavano:''sooonnnnooo" un bel caffè espresso e risolto il problema....l'attesa ci attanagliava a tutti, io per superstizione avevo un braccialetto con dei ''cornini napoletani''...(un pò pacchiano...) ma dopotutto ero il numero 13.....dopo un' attesa di circa due ore ecco il mio turno...ehhhhh.... ce l' ho fatta!!! evviva me!!! giudizio dato dallo sceneggiatore professionista in base al fumetto realizzato: '' buona resa,ottimo contenuto tecnico,piccole dimenticanze ma non di grande rilievo,buona caratterizzazione dei personaggi.''
giudizio dato da disegnatore professionista in base al portfolio presentato:''grande cura dei particolari, molto determinati dagli acquarelli,ottima resa del disegno e dei più piccoli dettagli...''

ooouch... sono felice ma stanca domani dovrò tornare in facoltÃ**** per vedere gli esiti finali,però il mio professore di disegno ha assicurato che i voti sono più della media...quindi più del 18....

EVVIVA ME.....!!! ora farò un bel bagno e poi mi stendo un pochino....ciao un abbraccio a tutti!!!

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
10-09-08, 17:16   #13
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Si vede che OGGI è una giornata di belle notizie....
AUGURI VIVISSIMI Cora....te lo meriti.....

NB: il Forum ti ha portato fortuna

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
10-09-08, 17:26   #14
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







puoi dir giuro, carissima

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
10-09-08, 17:32   #15
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







bozze e schizzi del mio fumetto.... ma che bello che è il micione che sorride.....


__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
10-09-08, 17:51   #16
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384








__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...
10-09-08, 19:24   #17
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ciao Cora
Sono contentissimo per te cara
I tuoi lavori sono molto belli e sono sicuro che ti porteranno tanto successo

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


10-09-08, 19:34   #18
CORA

Parla tanto
 
 
:
Jun 2008
: Donna
: 384







carissimo lo spero tanto...grazie

__________________

vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene...

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.