17-10-09, 22:26 | #1661 |
![]() falso
Chi posta dopo di me legge ogni giorno il suo orosopo |
|
![]() |
![]() |
19-10-09, 00:59 | #1662 |
![]() Falsooooooo
Chi posta dopo di me ascolterebbe dal vivo Biagio Antonacci __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-11-09, 13:37 | #1663 |
![]() Falso.
Chi posta dopo di me....ha sempre sognato un mondo che non esiste. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-11-09, 03:59 | #1664 |
![]() Falso
Chi posta dopo di me vorrebbe innamorarsi un'altra volta ![]() __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-11-09, 08:50 | #1665 |
![]() Ancora!!!??? ............Falso............basta così....
chi posta dopo di me......ha voglia di guidare di notte fino ai confini del mondo __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. . |
|
![]() |
![]() |
03-11-09, 14:21 | #1666 |
![]() Se hai voglia di farlo da solo non te lo consiglerei....
Ho voglia di accompagnarti io....ti faro' ridere...come non lo hai mai fatto... Ti sentiresti subito sollevato... __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-11-09, 19:12 | #1667 |
![]() Okay hannouu....adesso per favore....ci potresti dire il tuo vero-falso per continuare...
![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
17-11-09, 13:56 | #1668 |
![]() euuuuhhhhhhhh
![]() Chi posta dopo di me.....ne ha abbastanza dei problemi... __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
19-11-09, 22:44 | #1669 |
![]() VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
chi posta dopo di me... vorrebbe fare un viaggio spaziale __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
20-11-09, 18:31 | #1670 |
![]() vero.....vorrei scoprire altri spazi...
Chi posta dopo di me.............chi posta dopo di me.....chi posta dopo di me.......(sto riflettendo, perchè non siete pazienti!!!!!) dicevo...chi posta dopo di me............ne ha abbastanza del suo pc e ne vuole un altro!!!!!!!!!!!! ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |