Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
02-02-09, 12:33   #141
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Re... mio marito stava guardando la televisione ed io leggendo un libro... lui a un certo punto urla: gooool !!! Sono andata di corsa perché credevo che giocava la sua squadra "Estudiantes de La Plata" macché... era il Napoli e gridava il gol di Lavezzi. Mi sono seduta accanto lui e abbiamo finito di vedere la partita insieme. Mi dispiace Re! Ma... chi la dura la vince!!!!!

__________________

María
02-02-09, 15:34   #142
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Che bello, Maria!!!!
Salutami tuo marito, è una persona in gamba ,se tifa NAPOLI!!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-02-09, 23:55   #143
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Re... mi dispiace tantissimo che il Napoli non ti abbia fatto il regalo che meritavi.
Un grande abbraccio

__________________

María
05-02-09, 08:06   #144
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Il Napoli esce dalla Coppa Italia, eliinato da una Juventus che fa suo l'incontro interminabile. Dopo i 90 minuti regolamentari, che terminano 0-0, si va ai supplemenatri che finiscono con lo stesso risultato (0-0).
I rigori condannano il Napoli, che esce dalla Coppa, ma a testa alta, avendo disputato una grande partita.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
08-02-09, 16:49   #145
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Caro Re...è importante che abbiano giocato bene... giacché quello ti serve come conforto in questo momento di tristezza. Dai... su!! Verranno delle partite splendide piene di gol

__________________

María
08-02-09, 22:49   #146
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Palermo - Napoli = 2-1

Continua la serie negativa del Napoli, che perde anche a Palermo, e con la partita perde anche il settimo posto in classifica.


Inter.............=53
Juventus........=46
Milan.............=45
Fiorentina......=41
Roma............=40
Genoa...........=40
Palermo........=35
Napoli...........=34
Cagliari.........=34
Atalanta........=33





__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
09-02-09, 03:31   #147
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Dai Re... tranquillo sono sicura che nella prossima partita avremo una buona notizia!!!!

__________________

María
16-02-09, 20:48   #148
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli - Bologna = 1-1

Sfugge ancora la vittoria.
Il Napoli segna con Maggio, ma poi si fa raggiungere dal Bologna per un errore difensivo.
La classifica a questo punto del campionato è:

Inter...........=56
Juventus......=47
Milan...........=45
Fiorentina....=42
Genoa.........=41
Roma..........=40
Cagliari.......=37
Atalanta......=36
Palermo......=36
Napoli.........=35
Lazio...........=32

Non ci sono più lacrime...............

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
17-02-09, 03:11   #149
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Dai... su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________

María
17-02-09, 10:12   #150
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







dai Re è solo un gioco!!!!! bisogna avere lo spirito sportivo e spero che il Napoli vinca le prossime partite

__________________

la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.