Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
27-12-08, 17:19   #131
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







No Hanen, ho detto che se si ama veramente una persona, si AMA prima per i suoi difetti poi per i suoi pregi
---> Io se amo una persona (x) vale a dire che mi sono innamorata prima dei difetti di questa persona e in secondo tempo dei pregi che Ha.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
27-12-08, 17:31   #132
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Io comunque ti sono contradditoria.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

27-12-08, 17:34   #133
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







beh non credo che uno possa amare i difetti........forse comprenderli e giustificarli.......questo si!!! finchè c'è l'amore...

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-12-08, 17:36   #134
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
Penso che se una persona ama davvero, non vede i difetti. L'amore copre tutto.
I difetti inizi a vederli quando l'amore sta scemando.
Io la penso in un modo totalmente differente.
Scusa Re come fai a non vedere i difetti del partner??
Non è affatto vero che non ci si accorge dei difetti di chi ti stÃ**** accanto, ogni uno di noi ha i propri difetti e i propri pregi, e si distingue da tutti gli altri per questo.
Se una persona non riesce a vedere i difetti della persona che le stÃ**** accanto (amata) significherebbe una sola cosa: che non la si conosce abbastanza.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
27-12-08, 17:39   #135
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







ho risposto a questo nel post precedente.......evidentemente ci siamo sovrapposti

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-12-08, 17:44   #136
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Dolce ma che dici!!!! Io se comincio a vedere i difetti prima dei pregi, l'amore non mi busserÃ**** mai alla porta.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

27-12-08, 17:46   #137
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Io credo che i difetti li dobbiamo notare.....
Infatti nessuno è perfetto quindi anche con gli occhi dell'amore ogni uno è consapevole che chi ti è accanto è altrettanto pieno di difetti come te....
D'altronde se l'amore che unisce due persone è veramente tanto forte riusciranno entrambi a superare questo piccolo inconveniente.... quindi quando si ama davvero si finisce con l'amare anche i difetti.... e per questo che il mio motto è: ama prima i difetti e poi pregi .... perchè, sempre a mio parere, se non ami i difetti stai sempre a litigare e continui litigi portano a scocciarsi e mollare tutto!!

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
29-12-08, 13:32   #138
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







son daccordo con hanen la prima cosa che ci colpice in una persona sono i suoi preggi e non difetti!!!! non si puo' innamorare di una persona che ad esempio che è un po scortese ecc ecc i difetti lo scopriamo dopo magari col tempo e cerchiamo sempre di coreggergli tutto qua ma innamorarsi dei difetti questo mai
09-08-09, 10:18   #139
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218






Il ciclamino, il mio fiore.

Continuando questa discussione, mi è piaciuto il risultato di un quiz che ho fatto su FB: che fiore sei? E mi è uscito il ciclamino.

Quel che conta di più per loro sono i sentimenti. E, da inguaribili romantici, i nati sotto il segno dei pesci si gettano anima e corpo nelle storie d’amore. Le loro emozioni, infatti, sono intense e travolgenti, a volte perfino troppo. Il loro maggiore difetto? Tendono a vedere sempre il lato ambiguo degli altri e raramente il loro. E qualche volta si comportano in modo sfuggente e imprevedibile con gli amici e con il partner. -
CICLAMINO- I suoi gambi si alzano in autunno, durante la fioritura, e si abbassano al momento della riproduzione. Come fanno i pesci che, all’ inizio di una storia, immaginano una favola. Ma, dopo un pò, vedono tutto nero. -AffinitÃ**** con GELSOMINO, CROCO, ZAFFERANO, NARCISO BIANCO. UN CONSIGLIO: l’ ideale, per voi che amate fuggire dalla routine, è approfittare della primavera per fare qualche passeggiata sulla riva di un ruscello o di un fiume. Vi sentirete subito piene di energia. Respirare l’ aria fresca e profumata della natura sarÃ**** un vero toccasana per i vostri polmoni. E potrete anche raccogliere coloratissimi mazzi di fiori spontanei.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

10-08-09, 05:19   #140
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







@Hanen... il ciclamino ti va a pennello...

__________________

María

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.