Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
14-01-09, 09:51   #131
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







I commentatori di calcio sono tanti, e consideriamo che ora ci sono moltissime reti private che trasmettono in continuazione.
Il digitale terrestre Premium, per esempio, trasmette partite di calcio in cui il telespettatore può scegliere tra due tipi di commentatori: quello standard oppure il commentatore "tifoso",che fa il "tifo", cioè, per la squadra che preferisci tu. C'è davvero da ridere!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
19-01-09, 06:08   #132
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Chievo - Napoli = 2-1

Il girone di andata termina con una sconfitta per il Napoli.
Il Chievo va in vantaggio con un rigore, il Napoli pareggia con un gol del solito Lavezzi (che è sempre tra i migliori ), poi ancora un altro rigore condanna il Napoli alla sconfitta.
Perde anche l'Inter contro un Atalanta agguerrita, pareggia la Juve, vince il Milan e il Genoa, perde anche la Fiorentina.
La classifica alla fine del girone di andata è:
Inter =43
Juventus =40
Milan =37
Genoa =35
Napoli =33
Fiorentina =32

Ho visto la partita a casa dei miei, con parenti e amici. Sono andato via senza salutare nessuno!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
19-01-09, 08:15   #133
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Mannaggia un'altra sconfitta per te, scusa per Napoli
Io incoraggio lo spirito sportivo che hai, re. Riesci a parlare delle perdite come delle vittorie della tua squadra del cuore, complimenti!
La vittoria l'avrete nel ritorno, non ti preoccupare, incrocio le dita per voi!!

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

20-01-09, 07:42   #134
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli-Roma

:
Roma resterÃ**** sempre la squadra più famosa del mondo
La prima del girone di ritorno è NAPOLI-ROMA

Stai attento, Ten!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
26-01-09, 06:12   #135
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli - Roma = 0-3

Inter................=46
Juventus..........=43
Milan...............=40
Genoa..............=36
Napoli..............=33
Roma...............=33



__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
26-01-09, 15:09   #136
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Mi dispiace Re

e congratulazioni Ten

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


29-01-09, 07:36   #137
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Fiorentina - Napoli = 2-1

Inter...............49
Juventus..........43
Milan...............41
Genoa..............37
Roma...............36
Fiorentina.........35
Napoli...............33
Palermo............32
Cagliari.............31
Lazio.................31



__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
29-01-09, 19:56   #138
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Mi piace in te il tuo spirito sportivo, re.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

29-01-09, 21:35   #139
Maria

Pilota Colonello
 
 
:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465







Dai Re... su! Forza!!!

__________________

María
02-02-09, 06:26   #140
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Napoli - Udinese = 2-2

Lavezzi e Hamsik vanno in gol, portando il Napoli sul 2-0. Si fa raggiungere poi con un gol su rigore e una splendida rete di Quagliarella.

Inter ..........=50
Milan..........=44
Juventus.....=43
Genoa........=40
Roma.........=37
Fiorentina...=35
Napoli........=34
Cagliari......=34


:zx11pi ssed:

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.