Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
26-12-08, 10:46   #121
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







:
E' una costellazione dello Zodiaco. Si trova tra i Pesci a ovest e il Toro a est. E' visibile dall' autunno fino a primavera. Non è di grandi dimensioni e il suo tratto più evidente è una linea di tre stelle:
Hamal ( dall'arabo= agnello) che indica la testa dell'Ariete.
Sheratan (in arabo= Due) che indica le due corna.
Il mito racconta della famosa impresa di Giasone e gli Argonauti, che partirono verso la Colchide alla ricerca del "Vello D'Oro", la pelle dell'ariete che brillava ai raggi del sole.
Il sole si trova in Ariete tra il 21 marzo e il 20 aprile: i nati sotto il segno di questa costellazione, come l'animale che li rappresenta, affrontano la vita a testa bassa. Nel cerchio dello zodiaco si trova all'opposto della Bilancia. Il suo colore è il rosso, come il sangue , come Marte, e indica il suo spirito battagliero.
Questa è la costellazione dell'ariete, di cui abbiamo giÃ**** parlato.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
26-12-08, 10:49   #122
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






l'aiete segno zodiacale

:
Di solito si dice "testardo come un mulo"
ma si potrebbe anche dire "testardo come un Ariete"
difficili da gestire con questo loro carattere orgoglioso
..............vero La Calme?????????!!!!!!!!
l'ariete segno zodiacale

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
26-12-08, 10:51   #123
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






ancora su l'ariete

:
ma si..sai che mi interessano i segni
le persone dell'ariete sono creative ed altamente adattabili, ma sono anche impetuose e testarde. hanno un tocco di aggressivitÃ**** ed una natura attiva e ambiziosa.
le persone dell'ariete tendano ad arrabiarsi subito, si calmano facilmente.
l'ariete possiede un forte senso avventuroso, è appassioanto e esigente. ama andare per la sua strada.

certamente non è tutto per l'ariete: il RE dell'amore.

vedo se c'è altro

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
26-12-08, 11:22   #124
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







:
e ora la dolcissima;

Bilancia ( 24 Settembre -Ã**** 23 Ottobre )


Elemento: L'aria
Pianeta che lo governa: Venere
Colore: Il rosa
Pietra: Corallo
Anatomia: le anche
Profumo: Verbena


I nati sotto il segno della bilancia possiedono molto carisma e charme: non per niente la bilancia è il segno seduttore dello zodiaco.
Sanno adottare strategie vincenti quindi nella vita spesso hanno lavori che comportano grandi responsabilitÃ****. Amano l'eleganza, la ricchezza ed il successo.

Hanen vorrei aggiungere una cosa, che ho appena ricevuto via e-mail e che trovo GIUSTISSIMA :

".........Hanno (le bilancia) un forte senso della giustizia e possono diventare duri, persino violenti (evitiamo questa parola un po' eccessiva ), se offesi in questo campo, anche se di regola tendono a comporre qualunque dissidio......"

Sicuramente è un difetto, ma se un bilancia si sente offeso..........saranno veramente guai seriiii ........hihiihihihi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
27-12-08, 10:23   #125
albachiara13

Pilota abilitato
 
 
:
Dec 2008
: sousse
: Donna
: 739







son veramente io testarda come un mulo
mi piace molto questo segno a parte il fatto che mi raprensenta al 100% ma perchè con tutte le qualitÃ**** e i difetti tutti lo amano (lo dico per esperienza)
27-12-08, 15:49   #126
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







difetti ne abbiamo tutti

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-12-08, 15:54   #127
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Fortunatamente Re.
E la persona se si ama, si ama sicuramente, prima per i suoi difetti poi per i suoi pregi.

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
27-12-08, 16:58   #128
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Dolce non ti seguo al cento per cento!!
Se ami una persona, puoi far finta di non vedere i suoi difetti.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

27-12-08, 17:17   #129
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Penso che se una persona ama davvero, non vede i difetti. L'amore copre tutto.
I difetti inizi a vederli quando l'amore sta scemando.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
27-12-08, 17:18   #130
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







Ecco re, hai detto tutto.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!


« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.