01-05-10, 21:54 | #111 | |
![]() :
![]() __________________ Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto. Luciano di Samosata |
||
![]() |
![]() |
01-05-10, 23:01 | #112 |
![]() Grazie cara Raffaella!
![]() __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-05-10, 23:03 | #113 |
![]() Grazie carissimi amici HANEN E MEDHI (sapete che vi tengo a cuore e mi mancante tanto!)
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-05-10, 02:26 | #114 |
![]() Mi fa molto piacere conoscere una persona quanto te Maria anche se tanti chilometri ci separano
Ci hai fatto amare tante belle cose della vita e del tuo bellissimo paese l'Argentina che sento tanta voglia di visitare grazie a te Mari ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-05-10, 07:49 | #115 |
![]() ![]() a tutti voi! ![]() __________________ Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto. Luciano di Samosata |
|
![]() |
![]() |
09-05-10, 18:33 | #116 |
![]() Buona domenica a tutti voi cari amici
![]() ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-05-10, 04:11 | #117 |
![]() @Mehdi... la mia casa ed io ti aspettiamo.
BUONA DOMENICA PER TUTTI! __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-05-10, 06:14 | #118 |
![]() Lo faro' un di' ! te lo prometto
![]() Buon inizio di settimana a tutti gli amici del forum __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-05-10, 07:04 | #119 |
![]() Buongiorno e buona settimana
![]() __________________ Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto. Luciano di Samosata |
|
![]() |
![]() |
10-05-10, 11:19 | #120 |
![]() Grazie profumo
![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |