|
03-01-09, 14:22 | #1 |
![]() Sei grandissima, Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che conosci bene EL POCHOOOOOOOOOOO Ci sono molte principesse in questo sito ma tu hai ottime possibilitÃ****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã****Ã**** di batterleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in classificaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 16:22 | #2 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 16:39 | #3 |
![]() NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O dolce tu sei fuori concorsoooooooooooooo
non potrai mai essere superataaaaaaaaaa __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 16:51 | #4 |
![]() Adesso va meglio molto meglio
![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 18:05 | #5 |
![]() Credevo che nella monarchia le cose erano diverese... ma finalmente Re... sei uomo!!! Ahahahah... non ti preoccupare Dolce.. è tuo!
Un grande bacione e un sorriso a tutti e due __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 18:32 | #6 |
![]() Ma che cosa sta succedendo qui???!!!! Che cosa stai combinando RE
![]() Questo re donnaiolo mi sta a corteggiare tutte le donne del reame!!!!! Ma scusate non è che si parla di calcio qui???!!!! Re: ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 19:20 | #7 |
![]() Brava Hanen... anch'io sono d'accordo con il cartoncino rosso!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 19:49 | #8 |
![]() Maria carissima, la Hanen è la REGINA.
Noi stavamo parlando di principesse.!!!!!! Quindi non merito il cartoncino rosso........ __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
03-01-09, 22:43 | #9 |
![]() Ora... ne meriti due!!
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-01-09, 08:14 | #10 |
![]() Aiutoooooooo
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |