Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?

03-04-09, 23:27   #91
Maria

Pilota Colonello

:
Dec 2008
: Viedma- Río Negro- Patagonia Argentina
: Donna
: 3,465

Cara Mriwa... ti invio le mie più sentite condoglianze... non è mica facile superare la scomparsa di un angelo di 6 anni. Capisco benissimo come ti senti (anche a me... purtroppo a volte capita di perdere un bimbo in sala operatoria... so benissimo ciò che si prova) però tu sei utile... tanto utile a tutti gli altri... ti incoraggio ad andare avanti... ti abbraccio con il cuore e ti mando tutta la forza!!!!!!!!

Dai... bella... continua con l'altruistica opera. SEI IMPORTANTISSIMA... TI PREGO DI NON CASCARE LE BRACCIA!

un bacione.

María
03-04-09, 23:38   #92
mriwa

Chiacchierone

:
Dec 2008
: 78

So maria ma prutroppo questa e la seconda volta in un anno non so se riesco ad superare tutto.. ti ringrazio di vero cuore..
04-04-09, 01:33   #93
Maria

Pilota Colonello

:
Dec 2008

Mriwa... stammi a sentire...
si, cara, lo se che è la seconda volta... però pensa agli altri bambini... che hanno tanto bisogno di te.
Il duello purtroppo non si può fare in alcuni minuti.... ci vuole un sacco di tempo... di sofferenze ... e mi rendo conto che tu stia molto triste e smarrita... però hai senza dubbio, nel tuo interno... tanto amore per dare a quei bimbi... non privare a loro del tuo tempo... della tua voglia... della tua intelligenza... del tuo affetto...
Dai... fa un sorriso... illumina i tuoi tristi occhi.
Un bacione grandissimo per te e per tutti i tuoi amati bimbi.

María
04-04-09, 06:33   #94
mehditaly

Italianistica Tunisia

:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753

Presento a te ed a tutti i membri della casa i miei condoglianze Mriwa.

Condivido il parere di Maria Mriwa.
Queste cose purtroppo possano succedere! Dio ha voluto che succeda e non ci possiamo niente!

Di dove sta l'angelo a guardarvi tutti regnerÃ**** sicuramente la gioia vedendoti di nuovo diffondere il tuo amore ed il tuo illimitato affetto nel gruppo. Questo gruppo che rappresenta la sua e la tua famiglia.

Non perdere speranza! Cerca di superare questo tristissimo episodio con la tua bellissima e unica filosofia !
La filosofia di dare senza aspettare di ricevere niente a parte vedere gli altri felici...

Abbiamo tutti tanta stima per te e per tutto quello che fai per questi bambini.
Dai Mriwa è normale che sia triste, come lo siamo tutti per il bambino morto nell'incidente, ma anche gli altri hanno il diritto alla Mriwa raggiante che sei per loro e per tutti quelli che ti conoscono in Italia e nel mondo...

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :

04-04-09, 12:09   #95
mriwa

Chiacchierone

:
Dec 2008

Grazie Mehdi questo forum m da la forza di andare avanti ed enchallah riuscirò ad andare avanti ed riuscire ad dare amore a tutti glia altri... grazie... grazie..
04-04-09, 13:44   #96
dolcenera

Non smette di parlare

:
Mar 2008
: 5,211

Presento tutte le mie sincere condaglianze a te in prima persona Mriwa ma anche a tutti gli altri.
E normale che ti senta male........ma una cosa vorrei dirti (giÃ**** dette da Mari e Mehdi):
Abbi coraggio e pazienza, non possiamo cambiare niente.....è giunta la sua ora e Rabbi l'ha voluto portare via....
Abbi fede e vai avanti con tutti i tuoi bimbi.
Un abbraccio forte.

Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
04-04-09, 16:47   #97
mriwa

Chiacchierone

:
Dec 2008

Grazie dolce.. Sapete mi sembra di impazzire oggi non voglio uscira da questo ufficcio non riuscire ad consolare il fratellino da Amer... So che gli altri hanno bisogno di me, ma oggi io ho bisogno di qualcuno ma mi sento in colpa di non riuscire ad stare vicino ad gli altri..
05-04-09, 00:43   #98
Maria

Pilota Colonello

:
Dec 2008

Dai carissima Mriwa... non sentire colpa!
È normale... sei distrutta, hai il cuore spezzato. Vedrai che man mano che passa il tempo... ci riuscirai.
Non ti conosco di persona... ma ciò non interessa... ti voglio tanto bene e ti mando un abbraccio affettuossisimo.
Coraggio bella!!!!

María
05-04-09, 13:44   #99
mriwa

Chiacchierone

:
Dec 2008

Grazie maria di vero cuore anche io vi voglio bene... bacioni..
06-04-09, 11:02   #100
dolcenera

Non smette di parlare

:
Mar 2008
: 5,211

Coraggio Mriwa......e fatti forza....supererai anche questo dolore InshALLAH.....e soprattutto non abbandonare gli altri bimbi, avranno sicuramente bisogno di te e del tuo affetto soprattutto in questo critico periodo.

Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.

« | »

italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com

Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.