Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
04-12-08, 11:49   #91
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







RE... il segno dei pesci, grazie!

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
04-12-08, 14:06   #92
hanen

Pilota Maggiore
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 2,218







ciao Lale!
Noi due siamo dello stesso segno zodiacale e il re ha giÃ**** postato prima parlando dei pesci.
Mi fa piacere conoscere persone "come me"!!!
Leggi il post e dimmi se sei d'accordo con quello che è stato detto.

__________________

Che stai a guardare qui?????
Il mio messaggio è li sopra!!!!!!

04-12-08, 14:24   #93
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







beh, il post parla della costellazione
lalestar vuole conoscere la personalitÃ**** dei Pesci
l'accontenteremo
appena sarÃ**** possibile
il suo segno come quello di Hanen
è un segno doppio
quindi
doppia faccia, doppia personalitÃ****,
caratteristiche contrastanti e opposte.
Saremo più precisi in seguito.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
04-12-08, 14:36   #94
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






chiarimento

:
Grazie, la calme, per l'aiuto
comunque , per me, gli Arieti.......... hanno le corna!!!!!!

L'espressione "avere le corna" riferita a una persona, non vuol dire che è stata tradita.
Vuole significare che la persona, pur mantenendo la propria sensibilitÃ****, sa sbrogliarsi in ogni situazione, e uscire vincente anche da contesti negativi.
L'Ariete colpisce con le corna in ogni direzione a lei/lui sfavorevole e ne esce comunque in un certo modo vincente, o materialmente o moralmente. Comunque vada sarÃ**** un successo!!!!!

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
04-12-08, 15:50   #95
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Ah ok!! grazie per il chiarimento
che figura che ho fatto con la mia risposta sono tutta rossa

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
04-12-08, 17:31   #96
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






La Donna Pesci

:
Estesa costellazione a forma di V con vertice nella stella Alrischa (dall'arabo "la corda") che tiene uniti i due Pesci, legati insieme da un nastro. La stella più luminosa è Fomalhaut (dall'arabo Fum al hut = bocca del pesce).
Il mito racconta di Afrodite (Venere) e suo figlio Eros, che, per scappare dall'ira del mostro Tifone, si gettarono nell'oceano e furono salvati da due Pesci mandati dalle Nereidi.
Il sole attraversa i Pesci dal 10 marzo al 17 aprile, segno zodiacale di Lalestar e della Regina. E' visibile in questo periodo dell'anno (autunno) fino al 21 novembre. Si trova attorniata dall'Acquario, Pegaso, Andromeda e Ariete.



La Donna Pesci è la vera DONNA.
Affascinante, romantica e sognatrice. Si presenta dolce e fragile, piena di ansie e paure, ma fortemente intuitiva. E' pronta a commuoversi e a sacrificarsi. Una volta che la incontrate è difficile dimenticarla. Lei può farvi sentire la persona più importante della terra. Si rattrista se non viene coccolata con attenzione e delicatezza. Adora conversare e soprattutto sa ascoltare.
Se non siete interessanti per lei, è il contrario di tutto questo.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.
04-12-08, 17:53   #97
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







bravo Re hai saputo dire quello che intanti non hanno potuto descrivere...cioé la personalitÃ**** del segno dei pesci.....io personalmente nel tuo racconto mi viene in mente la nostra utente Hanen.....è semplicemente tutto quello che tu hai scritto...BRAVO RE

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
04-12-08, 21:08   #98
la_calme

Parla tanto
 
 
:
Mar 2007
: Donna
: 246







Re, per il segno dei gemelli cosa ne dici....?

__________________


04-12-08, 22:35   #99
lalestar

Pilota abilitato
 
 
:
Oct 2008
: Brescia
: Donna
: 691







Grazie RE... mi ci rivedo, anche se per alcuni aspetti dovrei chiedere ad altri...
Vi saprò dire!
Ancora grazie tante...

__________________

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri - la Divina Commedia)
05-12-08, 10:33   #100
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608






Gemelli

Tracciate verso destra una linea immaginaria lungo le tre stelle della Cintura di Orione, troverete Aldebaran, e passando tra le corna del Toro, arriverete alle due stelle che appartengono alla costellazione dei Gemelli (in latino Gemini). Quella in alto è Castore, l'altra, la più brillante è Polluce. Stelle ben visibili da dicembre a maggio.
Il mito parla dei Diòscuri, figli di Zeus, eroi greci che parteciparono a molte imprese, tra cui la ricerca del Vello d'oro con gli Argonauti.


Astrologicamente è un segno "doppio" e, come tale, quello che si vede non è sempre vero.
La natura è molteplice, inafferrabile, irrequieta. Eccellono le risorse mentali, hanno sete di conoscenza e di esperienza. Spirito brillante che sa interpretare le varie situazioni della vita. Il bisogno di comunicare è la molla vitale: relazionare con gli altri a qualsiasi livello per confermarsi, ma hanno paura della competizione e del mettersi in gioco, e quindi il rapporto rimane superficiale. Sono vulnerabili emotivamente e lo sanno, per cui aspirano a trovare un punto di appoggio.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.