|
12-04-07, 15:37 | #1 |
![]() Ciao Mehdi
![]() Posso cambiare il mio Avatar per favore? Voglio l'immagine di una sbarra di cioccolato ed una rosa di sopra. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-04-07, 22:24 | #2 |
![]() Ciao asma
Ah! se avessi una 206 come te, io personalmente non la cambierei per niente al mondo. Poi le sbarre di cioccolato prima o poi fondono. A presto asma . Tina ![]() |
|
![]() |
![]() |
19-04-07, 11:49 | #3 |
![]() Ciao Tina. :P
Anch'io non cambiero' mai la mia 206 come macchina, ma come Avatar preerisco una cosa che riflette un po' del mio carattere ![]() Grazie per il consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-07-08, 16:12 | #4 |
![]() non riesco ad inserire l avatar....cosa devo fare vorrei inserire un immagine dal mio pc ma non me la salva...cosa posso fare?
![]() |
|
![]() |
![]() |
20-04-07, 00:16 | #5 |
![]() Che ne dici di questo Asma?
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
20-04-07, 18:35 | #6 |
![]() waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!
![]() Grazie tantissimo Mehdi, mi è piaciuto molto Sei bravissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
20-04-07, 18:55 | #7 |
![]() Prego cara
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
20-04-07, 23:27 | #8 |
![]() Graziiiiiiiiiiiiiie Mehdi :P
|
|
![]() |
![]() |
23-05-07, 00:22 | #9 | |
![]() :
Ti sei veramente meritato questo avatar ![]() ![]() Ti piace? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
23-05-07, 10:42 | #10 |
![]() Ciao Mehdi,
Grazie Milla per il prezioso Avatar che Rigorosamente mi è piaciuto tantissimo. Forza Milan! Grazie per sto regalo. |
|
![]() |
![]() |