Forum ITALIANISTICA TUNISIA ITALIA

Ti piace questa discussione?
 
08-05-08, 02:53   #11
mehditaly

Italianistica Tunisia
 
 
:
Sep 2006
: sul web
: Uomo
: 5,753







Ancora grazie di aver condiviso con noi questi bei momenti ...

__________________

- Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI

- Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui :


08-05-08, 11:42   #12
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







bravooooo..peccato che tu abbia aspettato cosi' tanto per scrivere...ma ora hai dato il meglio...si mi e' piaciuta molto..e ti diro' che certe melodie ti prendono nel profondo dell'anima...noi ..sensibilii alla vita.. all'arte ...
08-05-08, 17:39   #13
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Lucy, detto da te questo complimento è inestimabile. Grazie.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.
09-05-08, 14:43   #14
lucy44

Poetessa
 
 
:
Dec 2007
: Donna
: 2,453







di nulla.... ho solo espresso cio' che penso...e che ho provato nel leggere la tua poesia...prosegui cosi'..dai.. aspette altre tue...lucy
25-05-08, 01:47   #15
dolcenera

Non smette di parlare
 
 
:
Mar 2008
: Donna
: 5,211







Re ho sentito la canzone (come promesso) credimi leggendo poi la tua poesia mi sono emozionata un sacco!!
Grazie per averci regalato queste sensazioni!!
Per tutti quelli che hanno voglia di sentirla questa canzone lo potete frae per soli 29secondi visitando questo sito:
http://www.lastfm.it/music/The+Byrds...Tambourine+Man

__________________



Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE.
25-05-08, 01:55   #16
ilrediniente

Pilota Capitano
 
 
:
Nov 2007
: cava dei tirreni
: Uomo
: 1,608







Grazie dolce, sei impareggiabile.

__________________

Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso.

« | »






italianistica-tunisia.com © 2006-2011
Sito concepito e creato da Ideal Conception.com


Italianistica Tunisia Ambiente Italianistica Tunisia rispetta l'ambiente : se non ti è necessario, non stampare questa pagina. Grazie.